Il partner del proprietario di NoPixel rivela un costo folle per mantenere in esecuzione il server GTA RP

GTA

Arachnea, il partner del proprietario di NoPixel Koil, ha rivelato il prezzo folle che deriva dal mantenere online il famosissimo server GTA RP e funzionante per i giocatori ogni mese.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Dopo l’aggiornamento 3.0 di NoPixel all’inizio del 2021, molti streamer di grandi nomi si sono riversati nella categoria su Twitch e hanno iniziato a competere per un posto ambito nel popolare server. Con creatori come xQc, Summit e Shroud che concentrano i loro contenuti su NoPixel, la sua popolarità è salita rapidamente alle stelle.

Nonostante alcuni drammi che circondano i divieti e il comportamento di alcuni giocatori sul server, NoPixel ha mantenuto una forte presenza su Twitch, con alcuni streamer che hanno persino spostato i loro interi canali verso la creazione di contenuti NoPixel.

Mentre è facile per gli spettatori rilassarsi e godersi gli imbrogli di GTA, molti non si rendono conto di quanto sia costoso mantenere NoPixel. Ora, “Arachnea” (il partner di Koil, che possiede il server) ha rivelato quanto costa ogni mese tenere le luci accese e le cose procedono senza intoppi.

Rockstar GamesNoPixel ha portato a un enorme aumento della popolarità di GTA RP su Twitch.

Il 25 marzo, Arachnea ha inviato un tweet in cui rispondeva alle accuse secondo cui il creatore di NoPixel stava semplicemente utilizzando il server per guadagni monetari. “Ho letto spesso sentimenti (disinformati) secondo cui Koil è solo un egoista che prende soldi”, ha iniziato.

“L’esecuzione di NoPixel ci costa $ 10.000 al mese”, ha continuato Arachnea, e ha anche notato che l’enorme $ 10k copre solo i costi del server di NoPixel e ancora più soldi vanno a sostenere gli sviluppatori che lavorano sul prodotto stesso.

Ho letto spesso sentimenti (disinformati) che Koil è solo un egoista che prende soldi, ecc. Fare funzionare Nopixel ci costa 10.000 dollari al mese atm. Questi sono solo i costi del server, ovviamente inviamo anche agli sviluppatori un po ‘di amore. Chiunque doni tramite https://t.co/LDNOHvELO8, grazie mille!

– Arachnea (@The_Arachnea) 26 marzo 2021

Alcuni utenti si sono affrettati a chiamare l’amministratore di NoPixel per le sue cifre e una persona ha risposto “Continua a mentire, sono sicuro che Koil comprerà la sua seconda Mustang quest’anno [referring to a car the NoPixel owner purchased in 2020]. “

Arachnea li chiamò rapidamente per il loro commento: “Sapevo che almeno uno di voi sarebbe venuto e avrebbe affermato che stavo mentendo, quindi ecco la ricevuta.” Nella risposta, ha condiviso l’immagine di una fattura di Amazon Web Services (il fornitore di servizi utilizzato per supportare l’infrastruttura di NoPixel).

Grazie, sapevo che almeno uno di voi goblin sarebbe venuto e avrebbe affermato che mentivo, quindi ecco la ricevuta. Spero che capirai che fare affermazioni su una persona senza alcuna conoscenza è semplicemente stupido. pic.twitter.com/m2Z0G36goY

– Arachnea (@The_Arachnea) 26 marzo 2021

Nell’immagine, una fattura mensile per poco meno di $ 10.000 può essere vista indirizzata a un’e-mail denominata “koiltwitch” e conferma chiaramente i precedenti commenti di Arachnea sul costo dell’hosting del server NoPixel, nonostante i dubbi di coloro che affermano il contrario.

Sulla base di quella fattura, il costo cumulativo della manutenzione del server di NoPixel è di circa $ 120.000 all’anno. Arachnea e Koil sono quelli che si occupano di quella spesa (e di altri costi associati al server), ed è chiaro che vuole che la comunità sappia perché il loro supporto è così importante.

Con così tanti soldi in palio, NoPixel vuole che i fan sappiano perché è necessario il loro supporto.

Come guadagna NoPixel?

Sviluppato e gestito da Koil e dal resto del suo team, NoPixel si affida al supporto della sua community per mantenere il server. Con le opzioni di abbonamento mensile a partire da $ 15 e la possibilità di donare direttamente, la linfa vitale di NoPixel proviene dai suoi fan.

Sebbene la donazione possa accelerare la richiesta di un posto sul server, non è necessario per ottenere l’ingresso. Alcuni potrebbero mettere in dubbio le motivazioni alla base del processo di donazione di NoPixel, ma è chiaro che questi fondi aiutano a pagare il server e si assicurano che rimanga online per il divertimento della comunità.

Nonostante alcune riserve sulla procedura di richiesta e il denaro donato al team di NoPixel, Arachnea ha chiarito che tutte le forme di supporto fanno molto per il successo del server e si assicura che il contenuto su Twitch continui a fluire.