Un presunto doppiatore di GTA 6 sta suscitando ulteriori speculazioni su un annuncio ufficiale di Rockstar dopo aver pubblicato una foto criptica sui social media.
I fan di Grand Theft Auto di tutto il mondo si aspettano che Rockstar Games sveli finalmente GTA 6 dopo mesi di clamore sul prossimo capitolo del popolare franchise.
Mentre i fan attendono con impazienza notizie prima della chiamata degli investitori di Take-Two questo mese, gli investigatori hanno tenuto d’occhio gli account sui social media di uno dei presunti attori del gioco, Bryan Zampella, la voce del protagonista Jason.
Da quando le famigerate perdite di gameplay di GTA 6 mostrano Vice City e altri dettagli, Bryan Zampella è stato individuato come attore e il 13 maggio ha pubblicato una foto che ha convinto Internet che sta accadendo qualcosa di grosso.
I fan di GTA 6 pensano che sia stato preso in giro un annuncio
Su Instagram, Zampella ha caricato una sua foto a Miami mentre indossa una camicia hawaiana. Come sappiamo, Vice City è un sostituto di Miami in GTA 6 e i fan non lo considerano una semplice coincidenza.
“Stai prendendo in giro così tanto, non è giusto fratello!” ha commentato un fan.
Instagram/the_z_man_comethI fan pensano che Bryan Zampella stia prendendo in giro le notizie su GTA 6.
La voce si è presto diffusa su Reddit dove altri si sono uniti con le proprie speculazioni sul potenziale teaser.
“Indossa una camicia hawaiana, il recente presunto accordo con Take-Two Interactive e il fatto che il PlayStation Showcase sia dietro l’angolo?! Sarà pazzesco “, ha scritto un utente.
Va notato che finora non è stato annunciato alcun PlayStation Showcase e non è chiaro se Rockstar rivelerà il gioco all’evento Sony, ma ciò non ha impedito alle speculazioni di aumentare.
“Sono abbastanza grandi da rivelare qualcosa alle loro condizioni, e in realtà li avvantaggia non condividere i riflettori dei media con altre rivelazioni di giochi”, ha commentato un altro.
Le notizie su Rockstar Games/Twitter/Twitter/Casanova su GTA 6 potrebbero arrivare presto.
“Credo fermamente che GTA VI verrà annunciato alla fine dell’estate, ma sicuramente non attraverso un PlayStation Showcase”, ha detto qualcun altro.
Questa notizia arriva, tuttavia, poiché secondo quanto riferito Take-Two sta pianificando una massiccia campagna di marketing a Miami. Inoltre, un giornalista ha recentemente anticipato che GTA 6 sarà un “momento per sempre” dopo l’incontro con il capo di Rockstar Strauss Zelnick.
Dovremo aspettare e vedere se GTA 6 verrà effettivamente annunciato nei giorni e nelle settimane a venire mentre i fan continuano ad attendere con ansia una rivelazione ufficiale da Rockstar.