Il presunto attore di GTA 6 continua a stuzzicare i fan tra i suggerimenti sulla finestra di rilascio ufficiale

GTA

Bryan Zampella, il presunto attore di Jason di GTA 6, non smetterà di stuzzicare i fan sul gioco poiché Take-Two ha finalmente rivelato una finestra di rilascio per il gioco.

Per molto tempo, i dettagli su GTA 6 sono stati piuttosto scarsi sul gioco. Tutti i segnali indicavano un ritorno a Vice City, ma c’erano voci diverse sul fatto che sarebbe stata un’ambientazione moderna o solo pochi anni dopo il gioco originale.

Bene, dopo enormi fughe di notizie a settembre, abbiamo finalmente ottenuto delle risposte. Il gioco sarà una ricreazione aggiornata di Vice City – e possibilmente di altre parti della Florida – con due protagonisti, un maschio e una femmina.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il personaggio maschile – chiamato Jason – sembra essere doppiato dall’attore Bryan Zampella, e non smetterà di stuzzicare i fan su questo fatto sui social media.

L’apparente attore di GTA 6 non riesce a smettere di stuzzicare i fan

Negli ultimi mesi, Zampella ha pubblicato alcune sue foto in ambientazioni simili a GTA. Di recente, è stato fotografato seduto sotto alcune palme a Miami, spingendo i fan a iniziare a fare domande su GTA 6.

Da allora, il doppiatore ha preso la palla al balzo e l’ha seguita. I fan di GTA con gli occhi di falco hanno notato che, come parte della sua storia su Instagram, ha caricato una sua foto sulla spiaggia con un vestito che è una copia piuttosto perfetta di quello visto nelle fughe di notizie del gameplay.

Oltre a ciò, ha anche utilizzato brani classici di Vice City, inclusa l’iconica hit di Bryan Adam, Run To You.

Indipendentemente dal fatto che questo ragazzo sia il presunto protagonista di GTA 6, si sta prendendo tutta la fama 😂 pic.twitter.com/DksFJo9HfS

— Mors Mutual Insurance (@morsmutual_) 20 maggio 2023

Questi post si sono intensificati da quando Take-Two ha lasciato cadere il proprio suggerimento sulla finestra di rilascio di GTA 6, che ha fatto rimbalzare ancora una volta i fan per l’entusiasmo.

Naturalmente, dato che GTA 6 non è stato ancora annunciato, Zampella non ha ancora crediti di recitazione nei suoi confronti legati al gioco. Il più grande indizio che sia effettivamente coinvolto è che è stato fotografato con ex dipendenti Rockstar che hanno elogiato le sue capacità.

Tuttavia, dovremo solo aspettare e vedere.

P