Il proprietario di NoPixel, Koil, rilascia una dichiarazione in seguito al permaban di RatedEpicz

GTA

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Il proprietario di NoPixel, Koil, ha rilasciato una dichiarazione chiedendo alle donne di farsi avanti dopo il recente permaban di RatedEpicz dal server.

A gennaio, RatedEpicz è stato accusato di omofobia e abuso emotivo dallo streamer di Twitch Megskii, con cui aveva trascorso due anni in una relazione.

Avanti veloce fino al 2 aprile 2023, quando Rated è stato colpito da un divieto permanente dal popolare server NoPixel e ha rapidamente rivelato che era dovuto alla violazione dei TOS.

Da allora, il proprietario di NoPixel, Koil, ha rilasciato una dichiarazione in merito al misterioso divieto, chiedendo a tutte le donne che sono state “maltrattate” da Rated di farsi avanti con i loro commenti.

Koil rilascia una dichiarazione in seguito al divieto di Rated NoPixel

Koil ha rilasciato la dichiarazione all’interno del server NoPixel Discord affinché tutti possano leggerla.

“Recentemente abbiamo rimosso una figura dalla nostra comunità per aver violato i nostri termini di servizio e abbiamo ottenuto consulenza legale dopo aver verificato molteplici gravi reclami. Ci sono linee molto certe che tracceremo sempre che sono sempre molto chiare “, ha detto.

“Vogliamo incoraggiare tutte le donne a farsi avanti da qualsiasi comunità se desiderano condividere qualsiasi informazione su come potrebbero essere state maltrattate da questa persona come hanno già fatto più persone, o semplicemente vogliono parlare e cercare aiuto. Puoi contattare Anna direttamente via e-mail tramite [email protected].”

Sebbene la dichiarazione non specifichi la persona esatta che è stata rimossa o il motivo della rimozione, è lecito ritenere che si tratti del recente permaban di RatedEpicz.

Anche Rated non ha ancora parlato della situazione, quindi i fan si chiedono cosa sia successo esattamente.

Saremo sicuri di aggiornarti quando saranno disponibili ulteriori informazioni. Nel frattempo, vai alla nostra sezione intrattenimento per ulteriori notizie.