Il proprietario di NoPixel Koil ha risposto alla causa intentata contro di lui dall’ex dev DW dove sta cercando circa $ 150.000 dopo la sua brusca interruzione dal server.
Sebbene durante il periodo di boom di GTA RP siano spuntati numerosi nuovi server, NoPixel rimane il più popolare in circolazione. Tuttavia, il server ha attraversato alcuni periodi turbolenti negli ultimi tempi.
Di recente, un certo numero di donne streamer hanno parlato del loro trattamento da parte di altri giocatori sul server, spingendo alcuni ad andarsene e ad essere bannati. Altri, incluso il famosissimo PENTA, sono passati a IgniteRP, con lo stesso PENTA che cita problemi con il team di amministrazione e proprietario di NoPixel, Koil.
Inoltre, Koil è stato citato in giudizio dall’ex sviluppatore di NoPixel Daniel “DW” Tracey per licenziamento illegittimo, denaro dovuto a lui e IP dietro alcune delle cose che ha sviluppato per il server.
Koil di NoPixel affronta la causa di GTA RP dev DW
In risposta alla causa sul suo stream del 3 maggio, il proprietario di NoPixel ha affermato che non è la “prima cosa che abbiamo ricevuto” ed è in realtà la quarta o giù di lì. “Sono stati tutti praticamente bruciati”, ha detto.
“Mi dispiace che non ne ricaverete molto ragazzi, è tutto ciò che vedrete perché in realtà non andrà da nessuna parte come l’altro carico di merda”, ha aggiunto Koil. “Inoltre, non ho idea di chi sia TOVE tra l’altro, assolutamente nessuna idea.
“Questa roba è pazzesca. Mi ha ricordato i casi giudiziari di NoPixel perché è un intero carico di influenza ancora e ancora e i nostri avvocati si sono fatti una bella risata finora.
Koil ha inoltre affermato di essere “certo” che non accadrà nulla riguardo alla causa, ma ha suggerito che potrebbe parlare più avanti.
“DW ha twittato? Ascolta, non mi sorprende che i topi escano dalle rocce quando ci sono cose da fare, fratello», disse. “Se gli avvocati mi danno l’OK con la merda che ho, voi ragazzi vi fotterete i pantaloni, fidatevi di me.”
Alla fine resta da vedere come andrà a finire con entrambe le parti che stanno scavando.