La decisione di Rockstar Games di continuare a promuovere un’altra versione di GTA 5 non piace ai fan, poiché le richieste di GTA 6 crescono di intensità e l’ultimo trailer è stato bombardato dall’odio.

Rockstar Games non ha ancora terminato il ciclo di Grand Theft Auto V. Nonostante sia stato lanciato otto anni fa, GTA 5 ha superato la potenza di PlayStation 3 e oltre.

Sfruttando le capacità hardware delle console PlayStation 5 e Xbox Series, GTA 5 è impostato per lanciare un’edizione ampliata e migliorata in marzo 2022.

Originariamente previsto per 11 novembre il ritardo, insieme a un trailer “deludente”, ha solo alimentato i fan arrabbiati, che stanno diventando impazienti per qualsiasi notizia su GTA 6.

Trilogia rimasterizzata di GTARockstar GamesUna caratteristica di GTA Remastered Trilogy Los Santos, Vice City e GTA 3 è in lavorazione secondo i leaker.

Trailer “deludente” per GTA 5 E&E

Presentando un nuovo trailer per l’imminente restyling di nuova generazione, i fan del franchise open world di lunga data hanno chiarito di non essere rimasti impressionati. Anche con la fedeltà rinnovata e i miglioramenti del gameplay, la community di GTA ha bollato il filmato di PlayStation Showcase come “deludente” e “uno scherzo di un trailer”.

Il trailer promette funzionalità come “cambio di personaggio senza soluzione di continuità” e “azione esplosiva”, ma gli scenari presentati non sono così diversi come Rockstar potrebbe pensare agli occhi dei fan: “Questa è letteralmente la versione PS4 con il giallo”.

Dal suo caricamento su YouTube il 9 settembre, il trailer di nuova generazione è stato massacrato con oltre 40.000 Non mi piace (rispetto ai suoi 17.000 Mi piace).

Mi piace al trailer di GTA 5YouTube: Rockstar Games, i fan di PlayStation non aspettano esattamente con impazienza l’edizione migliorata di GTA 5.

Rockstar Games porterà anche GTA Online per il viaggio, poiché la parte multiplayer di GTA è ancora un enorme flusso di entrate.

Le notizie di GTA 6 rimangono ancora avvolte nel segreto, poiché Rockstar non ha offerto alcun aggiornamento tangibile sul loro prossimo progetto.