Il “trailer” di GTA 6 è stato smascherato dopo aver accumulato visualizzazioni ed essere stato cancellato da YouTube

GTA

Un “trailer” di GTA 6 è stato smascherato dopo essere apparso su YouTube e sui social media, con hoaxster che affermano che è stato caricato da Rockstar North.

Mentre Rockstar Games ha continuato a tenere le proprie carte ben strette al petto per quanto riguarda GTA 6, i fan dell’iconico franchise d’azione sandbox sono stati lasciati a costruire il proprio clamore.

Alcuni lo hanno fatto in modi abbastanza ragionevoli, prendendo le numerose fughe di notizie che abbiamo già visto e cercando di costruire mappe basate su tali informazioni. Altri sono andati un po’ troppo oltre, cercando di ingannare i fan facendogli credere che qualcosa provenga da Rockstar quando non lo è.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’abbiamo visto alcune volte con presunti annunci e trailer, ma uno nuovo di zecca è stato smascherato dopo essere diventato piuttosto diffuso su YouTube e sui social media.

Il trailer di GTA 6 non è reale ma si sta diffondendo

Se sei stato su YouTube negli ultimi giorni, potresti aver ricevuto un presunto “trailer” per GTA 6 riprodotto come pubblicità prima del tuo video.

La clip, come altre, è progettata per sembrare genuina e accattivante, mescolando momenti di una versione modificata di GTA IV per mostrare la presunta grafica. È persino intervallato da brevi clip della vita reale, solo per provare davvero a vendere il tutto.

È un trailer ovviamente falso, ma se hai bisogno di altri motivi per non crederci, beh, è ​​caricato da “Rockstar North” e ha una versione sfocata del vero logo dello studio come foto del profilo. È poco professionale.

Questo è appena apparso sulla mia app Apple TV di YouTube sotto il video pubblicitario a pagamento consigliato da u/BIGFAT32 in GTA6

Un certo numero di fan di GTA ha notato di aver visto la clip prima che venisse rimossa e che aveva raggiunto circa 300.000 visualizzazioni. Quindi, qualcuno aveva chiaramente fatto molti sforzi per diffonderlo.

Alla fine della giornata, quando arriverà il momento di rivelare GTA 6, Rockstar farà una grande canzone e ci ballerà. Non potrai perderlo, davvero.

P