Insider spiega perché Rockstar potrebbe ritardare GTA 6 dopo l'annuncio ufficiale del trailer

Un insider del gioco ha condiviso la sua previsione su quando GTA 6 uscirà finalmente e un possibile trailer di annuncio.

Rockstar Games ha taciuto su GTA 6 per mesi ormai, nonostante una fuga di notizie devastante che rivela filmati di sviluppo del gioco, incluso il gameplay e la conferma che la serie tornerà a Vice City.

Man mano che i fan diventano desiderosi che la compagnia sveli correttamente il gioco, da allora ci sono state una manciata di voci, inclusi dettagli sul tanto atteso trailer di annuncio.

Sebbene queste nuove voci debbano ancora concretizzarsi, il noto insider Tom Henderson da allora ha valutato GTA 6 e teorizzato quando sarà annunciato, ma anche che ci sarà un inevitabile ritardo.

L'articolo continua dopo la pubblicità Rockstar Games/Twitter/CasanovaI fan stanno aspettando che Rockstar annunci finalmente GTA 6.

L'insider di Rockstar ritiene che GTA 6 subirà un ritardo

In un thread su Twitter, Tom Henderson ha notato che mentre non sa quando verrà rivelato GTA 6, ci sono segnali che indicano un trailer di presentazione quest'anno.

Secondo Henderson, sulla base delle rivelazioni passate, Rockstar potrebbe prepararsi ad annunciare il gioco con un trailer alla fine di ottobre o all'inizio di novembre, poco prima della chiamata sugli utili del 2024 di Take-Two.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tutti continuano a chiedermi quando verrà rivelato GTA 6 e io non lo so. Presumo che, sulla base delle rivelazioni passate, un trailer di rivelazione sarebbe l'ultima settimana di ottobre 2023 o la prima settimana di novembre 2023 prima della chiamata agli utili del secondo trimestre 2024 di Take-Two.

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) 23 gennaio 2023

L'insider ha inoltre predetto che Rockstar annuncerà una sfida per il rilascio nel 2024, ma ha avvertito che un ritardo è "inevitabile" e sarà rinviato al 2025.

"Il mercato delle console di ultima generazione entro il 2024 sarà sufficiente per rendere GTA 6 il successo che deve essere, ma penso che a loro non dispiacerà concedere al mercato un altro anno e garantire che lo stesso sia il migliore possibile", ha osservato. .

Potrebbero esserci notizie prima, ovviamente, ma non baso le mie previsioni su alcuna informazione privilegiata. Basta guardare gli annunci passati e cosa avrebbe senso. Per favore, non seguirmi se sbaglio 😅

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) 23 gennaio 2023

Resta da vedere se GTA 6 finirà per essere rilasciato entro il 2025, ma con Rockstar che ha ritardato sia GTA 5 che Red Dead Redemption 2 in passato, la storia sembra suggerire che la tendenza continuerà.

Dovremo vedere cosa ha in serbo Rockstar e se una rivelazione di GTA VI arriverà finalmente entro la fine dell'anno come previsto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Insider spiega perché Rockstar potrebbe ritardare GTA 6 dopo l'annuncio ufficiale del trailer è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni