Un giocatore di GTA Online ha scoperto che la migliore difesa contro un proiettile alla testa è parlare al cellulare.

GTA V e, successivamente, GTA Online, sono entrambi piuttosto vecchi a questo punto, ma ciò non impedisce ai giocatori di trovare tutti i tipi di nuovi trucchi che sono sia bizzarri, divertenti e in realtà piuttosto utili.

In una clip pubblicata su Reddit, l’utente “Braggestshelf72” ha ingrandito la testa di un uomo con un fucile da cecchino mentre l’NPC chiacchierava sul suo telefono, completamente ignaro che un colpo potenzialmente letale stava arrivando.

Dopo aver sparato, è apparso un piccolo scoppio di sangue, ma l’uomo sembrava stare completamente bene e se n’è andato senza un graffio.

A quanto pare un telefono può bloccare un proiettile. da gtaonline

Normalmente, un colpo del genere sarebbe un’uccisione istantanea, ma non qui. Invece è riuscito a scappare urlando, tutto perché il telefono ha bloccato il proiettile.

“È un Nokia”, ha scherzato un utente nei commenti, facendo riferimento al telefono indistruttibile degno di un meme delle epoche passate.

“Un operaio come lui, sai che ha uno di quei cellulari rinforzati. Le cose maledette sono indistruttibili!” osservò un altro.

telefono GTARockstar GamesUn telefono può salvarti la vita in GTA Online.

Apparentemente, i telefoni non sono gli unici oggetti che possono salvare la vita dei giocatori. “Ricordo di aver visto una grande clip secoli fa in cui il caricatore espulso della pistola di un giocatore bloccava un colpo che stava per colpirlo”, ha ricordato un Redditor.

Altri giocatori sono rimasti semplicemente stupiti dal fatto che Rockstar abbia effettivamente fatto agire i telefoni come un oggetto fisico, nonostante non abbia mai lasciato la mano di un personaggio.

Considerando come si comportano i telefoni in GTA V, sarà pazzesco vedere che tipo di fisica Rockstar sta preparando per GTA 6, ogni volta che alla fine verrà annunciato.