GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:
Koil, il proprietario dell’iconico server GTA RP NoPixel, è stato colpito da un divieto di Twitch per un periodo di tempo non reso noto.
I fan di GTA RP probabilmente conosceranno Koil dai suoi vari ruoli nella comunità NoPixel. Non solo è il proprietario del server, ma agisce anche come una sorta di coltellino svizzero, interpretando vari personaggi e ruoli secondari per tutta la sua vita.
Di recente era apparso sul server interpretando il suo personaggio di lunga data Francis J. Francer, ma periodicamente trasmetteva anche altri giochi in streaming.
Il proprietario di NoPixel, Koil, è stato bandito da Twitch
Tuttavia, il 16 gennaio, StreamerBans ha riferito che il suo canale è stato sospeso per il momento e non c’è una risposta chiara sul motivo al momento in cui scrivo.
❌ Il partner di Twitch “koil” (@itskoil) è stato bannato! ❌ #ban #firstban #partner #twitchpartner
— StreamerBans (@StreamerBans) 16 gennaio 2023
L’attuale teoria principale viene da Reddit, dove un commentatore ha riferito che Koil stava partecipando a un torneo di Rust il 15 gennaio e produceva alcuni effetti sonori che non andavano molto bene su Twitch.
Chiunque conosca il personaggio di Francis sul lato NoPixel delle cose avrà familiarità con il tipo di rumori che sono regolari per il suo contenuto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Non è chiaro quanto durerà la sua sospensione, ma come effetto collaterale, non sarà in grado di partecipare al server NoPixel finché non sarà terminato.
Ciò è dovuto a una regola domestica che protegge altri streamer dall’inclusione accidentale di una personalità vietata nelle loro trasmissioni durante il corso delle proprie avventure.
Presto emergeranno sicuramente ulteriori dettagli, ma Koil deve ancora parlare della situazione al momento in cui scriviamo.
*Questa storia verrà aggiornata con ulteriori dettagli non appena saranno disponibili