Le cose possono sfuggire di mano abbastanza velocemente quando giochi a missioni casuali in GTA Online, e questa clip è l’esempio perfetto di come.

Sappiamo tutti che GTA Online è migliore quando giochi e svolgi missioni con alcuni amici o conoscenti con cui puoi effettivamente comunicare.

A volte però non c’è nessun altro online e devi accontentarti da solo. Può sicuramente funzionare, ma il più delle volte le cose tendono a finire in un disastro.

GTA 5 RPRockstar GamesFriends rende le cose molto meno stressanti in GTA Online, specialmente quando si eseguono missioni e rapine.

Un perfetto esempio di ciò è stato pubblicato su Reddit dall’utente Jamal1309, che stava eseguendo una rapina con alcuni giocatori casuali di basso livello. Le cose sono andate rapidamente fuori controllo, come ti aspetteresti con una squadra priva di qualsiasi tipo di coordinamento.

Non appena la polizia si presenta e inizia la sparatoria, un giocatore estrae la pistola laser e inizia ad aprirsi attraverso le porte. Un altro compagno di squadra si unisce con il loro fucile d’assalto, ma passa rapidamente anche a una potenza di fuoco più pesante.

Jamal, probabilmente ben consapevole che stava per succedere qualcosa, si è saggiamente spostato fuori dalla porta mentre il suo socio procedeva a mirare al loro gioco di ruolo.

Dopo essersi riposizionati per assicurarsi di ottenere il tiro che desiderano, il giocatore casuale di basso livello lascia il volo e viene immediatamente ucciso dalla propria arma. Il loro cadavere di pezza è una testimonianza del loro e del fallimento della squadra.

Quando giochi con livelli abbastanza bassi, sai cosa c’è da aspettarsi… da gtaonline

Per quanto riguarda le missioni fallite, però, è sicuro dire che questa è almeno esilarante, anche se è un disastro completo e totale. Almeno quel giocatore con il gioco di ruolo potrebbe sapere di essere un po’ più cauto sparandogli attraverso le porte.

Allora, cosa abbiamo imparato? Per prima cosa, se vuoi eliminare missioni e rapine da giocare con gli amici, e due, se sei in un gruppo con livelli bassi casuali, assicurati di tenere gli occhi aperti.