Microsoft ritiene che GTA 6 verrà lanciato nel 2024 secondo i documenti riguardanti l’acquisizione di Activision Blizzard che Sony sta cercando disperatamente di fermare.
GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:
GTA 6 si preannuncia come uno dei, se non il più grande videogioco di tutti i tempi. L’attesissimo titolo è in sviluppo ormai da anni, ma Rockstar Games deve ancora svelare ufficialmente il gioco.
Tuttavia, potremmo finalmente essere in procinto di dare il nostro primo sguardo ufficiale al gioco abbastanza presto se la previsione di Microsoft è vera.
Microsoft è convinta che GTA 6 uscirà nel 2024, secondo un documento di 111 pagine depositato presso la Competition and Markets Authority nel Regno Unito.
Microsoft prevede che GTA 6 verrà lanciato nel 2024
Come riporta Insider-Gaming, nascosta all’interno del documento c’era una citazione di Microsoft che recita: “L’attesissimo Grand Theft Auto IV dovrebbe essere rilasciato nel 2024”.
Microsoft cita le fughe di notizie da Tech Radar come motivo di questa convinzione, ma ci sono buone probabilità che la società abbia qualche conoscenza aggiuntiva sulla versione pianificata di GTA 6.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Rockstar GamesRockstar deve ancora rivelare ufficialmente GTA 6.
Va anche notato che l’acquisizione di Activision Blizzard ha portato Sony a suggerire che la PlayStation 6 verrà rilasciata a un certo punto dopo il 2027, quindi se Microsoft ha ragione, GTA 6 avrà un bel po’ di vita sull’attuale generazione di console.
L’hype che circonda GTA 6 ha raggiunto nuovi massimi all’inizio di quest’anno quando 90 video che mostravano filmati di gioco in fase di sviluppo del gioco sono trapelati a seguito di un massiccio hack.
Il filmato ha rivelato che Vice City sarà davvero il luogo di ritorno della serie e ha confermato che i giocatori potranno passare da un protagonista femminile a uno maschile.
Non si sa ancora quando Rockstar presenterà ufficialmente il gioco, ma la società ha promesso che l’hacking non ha avuto alcun impatto sullo sviluppo.
Rockstar ha anche promesso che GTA 6 stabilirà nuovi punti di riferimento per l’industria dell’intrattenimento nel suo insieme quando i giocatori finalmente ci metteranno le mani sopra.