La fuga di notizie di Microsoft rivela che GTA 6 potrebbe avere una data di uscita nel 2024

Microsoft ritiene che GTA 6 verrà lanciato nel 2024 secondo i documenti riguardanti l'acquisizione di Activision Blizzard che Sony sta cercando disperatamente di fermare.

GTA 6 si preannuncia come uno dei, se non il più grande videogioco di tutti i tempi. L'attesissimo titolo è in sviluppo ormai da anni, ma Rockstar Games deve ancora svelare ufficialmente il gioco.

Tuttavia, potremmo finalmente essere in procinto di dare il nostro primo sguardo ufficiale al gioco abbastanza presto se la previsione di Microsoft è vera.

Microsoft è convinta che GTA 6 uscirà nel 2024, secondo un documento di 111 pagine depositato presso la Competition and Markets Authority nel Regno Unito.

Microsoft prevede che GTA 6 verrà lanciato nel 2024

Come riporta Insider-Gaming, nascosta all'interno del documento c'era una citazione di Microsoft che recita: "L'attesissimo Grand Theft Auto IV dovrebbe essere rilasciato nel 2024".

Microsoft cita le fughe di notizie da Tech Radar come motivo di questa convinzione, ma ci sono buone probabilità che la società abbia qualche conoscenza aggiuntiva sulla versione pianificata di GTA 6.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Rockstar GamesRockstar deve ancora rivelare ufficialmente GTA 6.

Va anche notato che l'acquisizione di Activision Blizzard ha portato Sony a suggerire che la PlayStation 6 verrà rilasciata a un certo punto dopo il 2027, quindi se Microsoft ha ragione, GTA 6 avrà un bel po' di vita sull'attuale generazione di console.

L'hype che circonda GTA 6 ha raggiunto nuovi massimi all'inizio di quest'anno quando 90 video che mostravano filmati di gioco in fase di sviluppo del gioco sono trapelati a seguito di un massiccio hack.

Il filmato ha rivelato che Vice City sarà davvero il luogo di ritorno della serie e ha confermato che i giocatori potranno passare da un protagonista femminile a uno maschile.

Non si sa ancora quando Rockstar presenterà ufficialmente il gioco, ma la società ha promesso che l'hacking non ha avuto alcun impatto sullo sviluppo.

Rockstar ha anche promesso che GTA 6 stabilirà nuovi punti di riferimento per l'industria dell'intrattenimento nel suo insieme quando i giocatori finalmente ci metteranno le mani sopra.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La fuga di notizie di Microsoft rivela che GTA 6 potrebbe avere una data di uscita nel 2024 è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni