Farantube
Image default
GTA

La mappa e il parco divertimenti di GTA 6 Vice City sono stati “smascherati” dopo che il leaker ha rivelato la verità

Le recenti perdite di GTA 6 che mostrano una mappa di Vice City e un parco di divertimenti sono state apparentemente smentite dopo che un uomo si è preso il merito di averle create lui stesso per le risate.

La community di GTA ha avuto una giornata campale nelle ultime settimane, pensando di essere riuscita a colpire un tesoro di perdite dopo che un video che mostrava una mappa di gioco è stato pubblicato online.

Poco dopo, è emersa una nuova fuga di notizie che mostrava un parco divertimenti chiamato Fred’s Fun World con negozi e attrazioni con nomi comici che si adatterebbero perfettamente all’universo di GTA.

Sfortunatamente, sembra che tutto questo fosse solo un’elaborata truffa e il lavoro di un uomo che si fa chiamare “Tim McDowell” su Medium.

4chan leak: Fred’s Fun World – “Ho visto la mappa trapelata di recente, questa foto che ho scattato è in linea con essa.” da GTA6

Un post sul sito spiega perché le recenti fughe di notizie sono false e include il collegamento a un video di YouTube.

“Esatto, l’ho fatto. Ho finto tutto”, si legge nel post. “Ogni fuga di notizie su GTA VI su tutta Internet. Ero io. E colpirò ancora. Non mi vedrai mai arrivare”.

Il video in sé è un po’ selvaggio. Con la canzone “Clubbed to Death” di Rob Dougan, il “leaker” rivela l’intera mappa di GTA 6 senza la cattiva angolazione della telecamera dell’originale.

Per tutto il tempo, continuano a spuntare meme con The Joker di Batman. Ha anche mostrato come ha creato la fuga di notizie di Fred’s Fun World, principalmente lo stesso Fred Quincy.

“Cara community di GTA, ho un QI di 198″, ha deriso il leaker. “I miei obiettivi sono al di là della tua comprensione. Le mie capacità di progettazione grafica sono a dir poco mediocri.”

Ancora una volta, l’utente ha avvertito che avrebbero colpito di nuovo e questa non sarebbe stata l’ultima volta che la comunità avrebbe dovuto affrontare false perdite.

Le perdite dimostrano quanto i fan di GTA siano affamati di contenuti. Fino a quando Rockstar non annuncerà finalmente GTA 6, aspettati che più occhi analizzino tutto ciò che scrivono, cercando di trovare un indizio che dimostri che GTA 6 esiste davvero.

Related posts

Semplici exploit dei veicoli di GTA Online rendono la configurazione della rapina a Cayo Perico un gioco da ragazzi

admin

GTA 5 sta sostituendo Just Chatting come categoria più popolare di Twitch

admin

Il leaker di GTA 6 afferma di rivelare la potenziale data di uscita, l’ambientazione di Vice City e i dettagli della storia

admin

Leave a Comment