Una mappa concettuale di GTA 6 è diventata piuttosto virale sui social media e i fan sperano disperatamente che la mappa ufficiale di Rockstar assomigli a quella.
Oltre a confermare che è in lavorazione, Rockstar Games è rimasta piuttosto silenziosa riguardo a GTA 6, giocando le proprie carte vicino al petto nonostante un’ondata di fughe di notizie a settembre.
Quelle massicce fughe di notizie hanno rivelato che, sì, i fan di Grand Theft Auto torneranno a Vice City nella prossima puntata dell’iconico franchise e che ci saranno due personaggi principali – un maschio e una femmina – per accompagnare tutta una serie di nuove caratteristiche.
Dato il silenzio, i giocatori hanno, naturalmente, cercato di definire alcuni dettagli su ciò che possono aspettarsi in GTA 6, con alcuni che hanno fatto di tutto e hanno creato le proprie mappe sulla base delle fughe di notizie. Ciò ha suscitato l’interesse di altri, ma dovrebbero stare attenti.
La mappa concettuale di GTA 6 ha entusiasmato i fan, ma non è affatto ufficiale
Una mappa, che proviene da Redditor avatarsd, ha catturato l’attenzione sui social media dopo che un certo numero di fan speranzosi di GTA 6 l’hanno condivisa in mezzo a tutto il clamore.
La loro idea per Vice City sarebbe stata il doppio della mappa di Los Santos di GTA 5 e avrebbe imitato praticamente tutta la Florida, con cenni a Orlando, Fort Lauderdale e Florida Keys inclusi.
La mappa di Redditor include alcune delle attività e dei luoghi trapelati in precedenza che sono stati menzionati dai leaker, tuttavia, non è in alcun modo ufficiale. In effetti, è stato originariamente pubblicato nell’agosto del 2021, quindi ha quasi due anni e non è correlato alle fughe di notizie che abbiamo visto a settembre.
La nuova mappa concettuale di GTA 6 sembra irreale tra l’altro (per riferimento, la mappa concettuale di GTA 5 era MOLTO accurata) pic.twitter.com/LDPMoiKOs2
— Luke (@Lukedutchh) 6 maggio 2023
È solo l’ultima di una serie di cose pubblicate in relazione a GTA 6 che hanno aumentato ulteriormente l’hype poiché alcuni fan hanno creduto che fosse il vero affare.
Allo stato attuale, stiamo ancora aspettando un annuncio per GTA 6, ma ci sono state alcune affermazioni – da addetti ai lavori rispettabili – che potrebbe arrivare nei prossimi mesi e allinearsi con il decimo anniversario di GTA Online. Tuttavia, come tutto il resto intorno a Grand Theft Auto, siamo alla mercé di Rockstar.