Lo streamer di Twitch di GTA RP Penta ha fatto esplodere NoPixel e il suo proprietario Koil mentre usciva, mentre lasciava il server per unirsi a IgniteRP.
Negli ultimi anni, Penta è salito alle stelle in popolarità grazie ai suoi stream GTA RP, con oltre 11.000 ore di streaming sul gioco finora.
Lo streamer di Twitch ha interpretato una varietà di personaggi all’interno del server NoPixel GTA RP, ma il suo tempo con la community è giunto al termine.
Il 1 maggio 2023, Penta ha rivelato che avrebbe lasciato il server a causa di problemi con il proprietario del server Koil e altri membri della comunità .
Penta fa esplodere NoPixel mentre parte per il server IgniteRP
Il 30 aprile, il proprietario di NoPixel, Koil, stava parlando di Penta quando ha paragonato lo streamer di Twitch a “ragazze emotive su Internet”, in merito alla potenziale pubblicazione di un post su Twitter sui suoi problemi con il server.
Proprio di recente, la comunità NoPixel ha fatto avanzare diverse donne con accuse contro lo streamer vietato RatedEpicz, portando molti a credere che Koil stesse paragonando Penta a loro. Dopo che Rated è stato bandito, c’è stata anche una raffica di altre accuse sui membri del server NoPixel che hanno sollevato domande su come viene eseguito il server.
Il giorno dopo, Penta era in diretta sul suo stream Twitch quando ha iniziato a far esplodere gli amministratori di NoPixel e parte della community. Dopo essersi unito al server IgniteRP, ha chiamato Koil e Chang Gang per “abuso verbale”.
“Spero che questo ispiri alcune persone che sono stanche degli abusi verbali di Koil e Chang Gang a togliersi di dosso l’uomo del server”, ha detto. “Un ringraziamento a tutte le donne che hanno dichiarato gli abusi che stavano ricevendo su NoPixel, anche questo è molto importante.
“Penso che ci siano molti abusi che non sono esattamente abusi sessuali che devono essere affrontati. Tutti i tipi di abuso sono cattivi.
Penta ha anche chiamato gli amministratori di NoPixel per aver abilitato l’abuso in un’altra clip.
“Agli amministratori. So che alcuni di voi ragazzi sono andati troppo oltre, ma spero seriamente che vi sveglierete e vi renderete conto di ciò che state consentendo “, ha detto. “Perchè tu sei.”
Lo streamer di Twitch ha anche impiegato un secondo per chiamare Koil ancora una volta, sbattendolo per il gioco d’azzardo su CS: GO e “sbraitando” su Penta.
“F**k Koil, cane. Quel ragazzo è proprio un pezzo di merda. Lo dirò. Non ci andrò più in punta di piedi”, ha detto. “Non so nemmeno più quali siano i suoi stream. È solo lui che scommette su CS: GO e si lamenta di me.
“L’intera fottuta esistenza di questo tizio è patetica.”
Koil deve ancora rispondere ai commenti di Penta, ma ci assicureremo di aggiornarti se lo fa.