Farantube
Image default
GTA

L’amministratore di NoPixel Koil afferma che il giocatore di GTA RP SavX ha simulato la propria morte

Serio: Sav è morto.

Leggi: https://t.co/zI3OU8qRPg

— Nidas (@NidasTwitch) 14 gennaio 2021

I giocatori hanno pianto la perdita del loro amato streamer e molti utenti hanno onorato il personaggio di Sav, Johnny Cassle nel gioco. C’era anche un memoriale tenuto nel server GTA RP.

Lo sviluppatore di NoPixel Tobii ha caricato un’immagine del memoriale su Twitter, affermando: “Ho detto che non l’avrei aggiornato di nuovo, eppure eccoci qui. Fa schifo che questa lista si stia allungando sempre di più”. Qui puoi vedere chiaramente il nome di SavX.

Ho detto che non l’avrei aggiornato di nuovo, eppure eccoci qui.. Fa schifo che la lista si stia allungando sempre di più.😔RIP @pug_dovah pic.twitter.com/EReKjkPMFI

— Tobii (@TobiiDK) 12 maggio 2021

Mentre ci sono stati membri della comunità che erano dubbiosi sulla morte del giocatore da quando è stata annunciata, l’intera storia è stata esaminata nel maggio 2021 quando si presume che ci fosse stata attività sugli account dei social media di SavX.

Secondo le immagini pubblicate online, qualcuno aveva effettuato l’accesso a Discord del giocatore e aveva inviato un messaggio al suo amico e famoso streamer Reamee. Nello screenshot, si può vedere SavX che dice: “Volevo solo farla finita con l’intera community e tutta quella merda. Devo ricordare: conoscevo anche persone nella comunità al di fuori di essa. Quindi, anche se avessi continuato a vivere, non volevo [f**k with] loro. PogO, tienilo premuto.”

Secondo quanto riferito, Ramee ha risposto: “Fratello, ti rendi conto che le persone hanno pianto per te. Eri uno dei miei amici più cari, fratello. La gente faceva murales e tutto il resto. Torni dopo tipo 6 mesi e ti comporti come se non fosse successo nulla. Wtf è sbagliato con te lmao.”

Secondo quanto riferito, messaggi Discord trapelati da SAVx

Va sottolineato, nessuno può verificare se questi messaggi sono reali al 100%. Al momento in cui scriviamo, nessuno è stato in grado di autenticare completamente che Sav fosse effettivamente quello che ha risposto a questi messaggi.

Questo ci porta al 9 giugno 2021, quando NoPixel’s Koil mirava a mettere finalmente le cose in chiaro una volta per tutte. Durante la sua trasmissione su Twitch, l’amministratore ha sottolineato che ora c’erano “zero dubbi” sul fatto che fosse vivo e che avesse “finto la sua morte”.

Sebbene il proprietario del server fosse fiducioso nella sua dichiarazione basata sulle prove di un’indagine, ha detto agli spettatori che non avrebbero rilasciato alcuna informazione in quanto avrebbe fatto doxxing SavX.

Related posts

La community di NoPixel GTA RP è in lutto per la scomparsa del giocatore di ruolo Misty Mocha

admin

Le speculazioni su GTA 6 Vice City crescono dopo l’aggiornamento dell’uovo di Pasqua di Cayo Perico

admin

I fan di GTA 6 prevedono che il gioco sarà annunciato nel 2022

admin

Leave a Comment