L’annuncio di lavoro di Rockstar Games suggerisce che lo sviluppo di GTA 6 è vicino al completamento

GTA

Un nuovo annuncio di lavoro di Rockstar Games potrebbe essere un’ottima notizia per i fan di GTA 6 che attendono con ansia l’uscita del gioco.

I fan non vedevano l’ora di vedere un trailer di annuncio di GTA 6 da quando Rockstar ha rivelato che il gioco era in fase di sviluppo e avrebbe stabilito dei parametri di riferimento per l’intrattenimento.

Sebbene il gioco non sia ancora stato mostrato in veste ufficiale, le fughe di notizie hanno confermato che GTA 6 vedrà il franchise tornare a Vice City. Apparentemente, includerà anche una protagonista femminile e una varietà di nuove meccaniche di gioco.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ora sembra che il tanto atteso prossimo capitolo della serie abbia raggiunto un importante traguardo di sviluppo e potremmo non dover aspettare molto prima che il gioco venga presentato da Rockstar.

Il nuovo annuncio di lavoro Rockstar potrebbe essere una buona notizia per i fan di GTA 6

Come riportato da Gamerant, sul sito web di Rockstar è apparso un annuncio di lavoro per un regista della voce fuori campo, portando i fan a credere che la sceneggiatura del gioco sia stata completata.

“Rockstar è alla ricerca di un regista esperto con una comprovata esperienza nella creazione di spettacoli avvincenti per teatro, TV o film che si unisca a noi nella realizzazione di videogiochi innovativi”, afferma l’elenco.

Rockstar GamesRockstar sta assumendo un regista per la voce fuori campo.

Parte del lavoro includerà, “[directing] Sessioni di VO che vanno dal contenuto della storia principale agli NPC e agli sforzi” e “mantenendo la sfumatura e la continuità della narrativa del gioco”.

Il lavoro prevede anche l’offerta di supporto per il motion capture insieme a viaggi in altri paesi per dirigere sessioni di VO.

Ovviamente, non vi è alcuna garanzia che questo annuncio di lavoro sia per GTA 6 e possa coinvolgere interamente GTA Online o un altro gioco.

Detto questo, con voci che indicano che Rockstar potrebbe rilasciare GTA 6 a rate, è possibile che ciò possa riguardare contenuti più avanti o anche la prossima iterazione di GTA Online.

In ogni caso, si spera, non dovremo aspettare molto per vedere se GTA 6 avrà finalmente un’uscita segnalata nel 2024 e un trailer ufficiale.

P