L’attacco furtivo del camionista di GTA Online ostacola la fuga della rapina

Il tentativo di un giocatore di GTA Online di rubare un’auto da corsa è fallito quando è spuntato dal nulla un attacco furtivo da parte di un semirimorchio.

Grand Theft Auto Online offre più o meno agli utenti libero sfogo per fare ciò che vogliono nel vasto mondo di gioco.

I giocatori non perdono mai l’opportunità di sfruttare le possibilità di gioco. In quanto tale, il caos regna sovrano nella suite multiplayer di GTA, tanto che sembra che l’universo brami l’equilibrio.

E un certo evento in corso assicura che non tutti i crimini nel mondo di GTA Online rimangano impuniti.

Un camionista aggressivo ferma il furto d’auto in GTA Online

Il giocatore di GTA Online Tortoise_15 si è fermato vicino a un’auto sportiva giallo brillante in un parcheggio per rubarla. La loro missione apparentemente improvvisata sembrava abbastanza semplice quando entrarono nel veicolo.

Tuttavia, l’autista di un semirimorchio aveva altri piani in mente per l’aspirante ladro. Prima ancora che il Redditor avesse la possibilità di andarsene, il camionista ha attraversato una recinzione vicina e due veicoli parcheggiati solo per fermare la rapina.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

E l’agguato non si è fermato qui. L’autista del camion ha continuato a sbattere contro l’auto rubata, cambiando persino rotta quando il veicolo si era allontanato dal suo percorso.

All’insaputa del Redditor, i camionisti dell’IA in GTA Online non distribuiscono casualmente la giustizia del vigilante. Al contrario, tutto questo fa parte dell’evento freemode di Cerberus rilasciato di recente.

L’evento a tema Halloween incarica i giocatori di rubare veicoli esotici, per poi guidarli in luoghi assegnati.

Dopo aver ritirato l’auto, tuttavia, gli utenti dovrebbero aspettarsi di trovarsi oggetto di attacchi aggressivi da parte del camion Apocolypse Cerberus.

L’unica missione del camion, ovviamente, è impedire ai conducenti di effettuare la caduta. Come visto nella clip di gioco sopra, questo veicolo di Apocolypse Cerberus non scherza.