Le tendenze di GTA 6 dopo che le “fughe di notizie” di annunci falsi hanno raggiunto nuovi livelli assurdi

I fan che si aspettavano che Rockstar Games avrebbe finalmente condiviso il primo sguardo ufficiale su GTA 6 sono rimasti delusi, ancora una volta, dopo che una “fuga di notizie” virale ha finito per essere solo un falso creativo.

Per anni, i fan di GTA sono stati ansiosi della prossima puntata della serie GTA perché ne hanno abbastanza di San Andreas e desiderano un cambio di scenario.

Sebbene Rockstar abbia rivelato che il lavoro sul prossimo gioco era “ben avviato”, i fan non hanno ancora ricevuto alcun gameplay ufficiale, immagini o persino un logo.

Il 13 maggio, i fan pensavano di avere un motivo per emozionarsi, poiché un’immagine trapelata suggeriva che un annuncio di GTA 6 fosse imminente, ma come tanti altri, è finito per essere falso (anche se era un grande scherzo).

Commerciale

Appena in tempo direttamente da Sprinklr! R* ha appena pubblicato un evento GTAO 28 minuti fa alle 15:00. La perdita di Sprinklr sembra essere reale ora. Menziona anche che l’hashtag GTA VI con allegato verrà pubblicato alla stessa ora domani. SPERO CHE SIA VERO!!! #GTA6 #GTAVI pic.twitter.com/KkMpq3dKEO

Ti piacerà:  Quando uscirà GTA 6? Voci, data di uscita e fughe di notizie

— NOTIZIE E PERDITE DI GTA 6 (@NEWSLEAKSGTAS) 12 maggio 2022

I falsi “perdite” di GTA 6 stanno impazzendo

È interessante notare che il motivo per cui alcuni fan sospettavano che sarebbe arrivata una rivelazione era dovuto a un’immagine “trapelata” che affermava di provenire da un servizio di gestione dei social media di Rockstar Games.

  • Leggi di più: I fan pregano che la mappa di GTA 6 sia reale dopo aver visto dimensioni incredibili

La foto trapelata, scattata con un telefono cellulare, mostrava un presunto account Rockstar Sprinklr con un allegato “GTA VI” previsto per le 15:00 BST. Tuttavia, arrivò il momento e se ne andò senza alcun annuncio.

Invece, Rockstar ha rivelato che una speciale colonna sonora di Max Payne 3 sarebbe stata pubblicata entro la fine dell’anno, deludendo le speranze dei fan il cui clamore mal riposto aveva portato GTA 6 a fare tendenza su Twitter.

Ecco il tanto atteso annuncio di GTA 6, emozionatissimo! https://t.co/xVnqeaZHCm

Ti piacerà:  Sykkuno stream snipes Disguised Toast nel ritorno di GTA RP ed è esilarante

— Ivan (@RockstarG_News_) 13 maggio 2022

“Ecco il tanto atteso annuncio di GTA 6, così eccitato!” un utente è stato deriso dopo la rivelazione di Max Payne 3.

Commerciale

  • Leggi di più: GTA 6 batte il record del settore per Rockstar e non l’abbiamo ancora visto

“Finché non vedo un trailer ufficiale di #GTA6 BY ROCKSTAR. Non crederò a nulla di ciò che sento o leggo”, ha postato un altro giocatore stufo. “Sono passati 9 anni da quando è stata rilasciata la notizia”.

Fino a quando non vedo un trailer ufficiale di #GTA6 BY ROCKSTAR. Non crederò a nulla di ciò che ascolto o leggo. Sono passati 9 anni dalla notizia del suo lancio. pic.twitter.com/FtLDSMQz6v

— la yegabomb (@yegabomb13) 13 maggio 2022

Ciò non ha impedito al copium di fluire, tuttavia, poiché alcuni hanno persino letto la colonna sonora di Max Payne 3 come se fosse una presa in giro di GTA 6.

Ti piacerà:  Il fan di GTA Vice City lo esclude con un cosplay economico di "Tommy Vercetti"

Un fan ha persino suggerito che collegandosi a una storia di Vice, la società di videogiochi stesse facendo riferimento a Vice City, il luogo con sede in Florida dove molti credono che si svolgerà il prossimo gioco.

R* ha pubblicato la notizia della colonna sonora di Max Payne 3. Hanno menzionato Vice con un collegamento al sito Vice dot com. Si dice da tempo che GTA 6 si svolgerà nella reinventata Vice City. Coincidenza? #GTA6 #VICE PS: Mi dispiace molto che l’annuncio di GTA 6 non sia avvenuto. La fuga di foto di Sprinklr sembrava essere falsa. pic.twitter.com/ALRVumw0tp

— NOTIZIE E PERDITE DI GTA 6 (@NEWSLEAKSGTAS) 13 maggio 2022

Alla fine, la giornata non è stata diversa dalle altre per i fan di GTA, ma considerando la quantità di utenti che falsificheranno le fughe di notizie, è chiaro che l’attesa per GTA 6 ha raggiunto nuovi livelli incredibili.

Commerciale