Farantube
Image default
GTA

Le voci su GTA 6 si diffondono di nuovo quando la pagina misteriosa appare sul sito web di Rockstar

Rockstar Games è stata tempestata di domande su una data di uscita di GTA 6 ormai da anni, e alcuni fan pensano di aver finalmente trovato il primo indizio per la sua grande rivelazione. Secondo quanto riferito, gli sviluppatori stanno preparando un annuncio a sorpresa senza nome.

Come sapranno i fan di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, la fonte definitiva per i post di notizie ufficiali di Rockstar è Newswire. Qui vengono pubblicati regolarmente aggiornamenti sia per RDR2 che per GTA Online.

Il 6 aprile, gli sviluppatori hanno pubblicato una pagina di notizie per i premi Naturalist, ma solo un giorno dopo stanno crescendo le speculazioni su qualcosa con un appeal molto più ampio.

Altri indizi sono emersi sul loro sito Web e potrebbe essere una buona notizia per i fan di GTA.

La pagina misteriosa appare sul sito web di Rockstar

Il famoso leaker Tez2 ha pubblicato qualcosa di molto interessante sui forum di GTA, che è stato raddoppiato dallo YouTuber MrBossFTW.

Tez ha postato: “Quindi, Rockstar ha saltato di nuovo un articolo. Potrebbe non significare nulla o semplicemente riservato per un articolo “GTA Online Job Spotlight” ecc. Diamine, potrebbe non avere nemmeno a che fare con GTA Online “.

La pagina morta non ha informazioni o indizi su di essa, davvero, quindi il contenuto effettivo potrebbe essere qualsiasi cosa. È numerato 62005 e questo è quanto si ottiene in termini di indizi.

Rockstar Newswire Ecco come appare la pagina al momento della scrittura.

YouTuber suggerisce che le notizie su GTA 6 sono possibili

MrBossFTW ha dichiarato: “Ora penso che molte persone sperano molto che questo sia per la versione ampliata e migliorata di GTA 5, la versione standalone di Grand Theft Auto Online, anche se probabilmente saranno annunciati insieme. O potenzialmente qual è il futuro di Grand Theft Auto Online. “

In un messaggio successivo, Tez2 ha affermato che “non era correlato a GTA Online” – e questo ha davvero messo il gatto tra i piccioni.

MrBoss FTW ha aggiunto: “Penso che questa sia una chiara indicazione che è molto probabile per qualche titolo in futuro, come un nuovo nuovo titolo. O che questo sia per qualcosa di simile a una rimasterizzazione dei vecchi giochi di Grand Theft Auto. “

Potenzialmente rimasterizzazione di GTA?

Nulla è stato confermato al momento della scrittura, in termini di contenuto di questo post di notizie. Potrebbe essere qualcosa di noioso come un aggiornamento minore di GTA Online, per quanto ne sappiamo, oppure i fan potrebbero vincere il jackpot con GTA 6.

Fino al punto di MrBoss, ci sono state forti indicazioni in passato, dalla stessa Rockstar, che i futuri remaster per i giochi di Grand Theft Auto sono sul tavolo. In una precedente dichiarazione, il CEO di Take Two Strauss Zelnick aveva promesso che le versioni “migliori” dei vecchi giochi sarebbero state consegnate.

“Non ci limitiamo a trasferire i titoli, in realtà ci prendiamo il tempo per fare il miglior lavoro possibile rendendo il titolo diverso per la nuova versione, per la nuova tecnologia su cui lo stiamo lanciando”, ha detto Zelnick.

“Quindi, miglioriamo la tecnologia, miglioriamo la grafica e miglioriamo le prestazioni. Ed è per questo che penso che i nostri titoli rimasterizzati in genere vadano così bene “.

Nessuno è stato annunciato in termini di contenuto storico, ma vedremo GTA Online fare un restyling per la nuova generazione di console: PS5 e Xbox Series X | S.

Per ulteriori informazioni su GTA Online di nuova generazione, ecco tutto ciò che sappiamo.

Related posts

Il doppiatore di GTA Online Lester risponde alle voci sul ritorno di una rapina

admin

Come trovare l’uovo di Pasqua del mostro di Loch Ness di GTA Online

admin

Cos’è il gioco di ruolo di GTA V? Come giocare, chi guardare e altro ancora

admin

Leave a Comment