Farantube
ad1
ad1
Image default
GTA

Le voci sull’ondata di ban di GTA Online si sono diffuse dopo l’aggiornamento di Los Santos Tuners

La community di GTA Online è stata cauta nei confronti di una potenziale ondata di ban da parte di Rockstar mentre si diffondevano voci a seguito dell’aggiornamento Los Santos Tuners rilasciato di recente.

Rockstar ha introdotto la prossima puntata digitale della sua raccolta di contenuti estivi ispirati alle corse e ci sono molti contenuti da esplorare per i giocatori di GTA. Ma con le modifiche appena implementate, si è parlato di una possibile ondata di ban in arrivo nel gioco.

Le voci si stanno diffondendo mentre altri video di TikTok stanno salendo con i giocatori che si “preparano” per quella che credono essere un’imminente epurazione dei giocatori che hanno usato glitch o exploit in passato.

@presidentmarquiseAdoro questo gioco dal 2016 😥 ##GTA ##gta ##gta5 ##banwave ##ban ##fyp ##fypシ ##foryou♬ Swing Lynn – …

Ci sono molte persone che realizzano video o clip di momenti salienti che mostrano loro ricordi prima della presunta “ondata di ban”. “Saluto il mio account GTA prima dell’ondata di ban di domani”, dice un video.

Finora non ci sono state notizie da Rockstar su come ripulire i loro server da potenziali imbroglioni, sfruttatori, ecc. Mentre ci sono molti casi in cui i giocatori vengono puniti per aver abusato di cheat e simili, non si sa perché è prevista un’ondata di ban nel primo posto.

Tuttavia, ciò non ha impedito alle persone di parlare della presunta ondata di ban come se stesse accadendo, portando alcune persone a preoccuparsi o ad attendere con impazienza l’evento.

Rockstar GamesLa gente ha sospettato di una nuova ondata di ban di GTA Online dall’aggiornamento di Los Santos Tuners.

Gli sviluppatori di GTA hanno notoriamente implementato ondate di ban in passato. L’anno scorso, gli hacker che abusavano di un interruttore in modalità Dio e che imbrogliavano per fare soldi sono stati estromessi dai server.

All’inizio di quell’anno, anche se qualcuno sfruttava un problema tecnico per fare soldi, l’account dell’utente veniva semplicemente cancellato invece di essere bannato.

In entrambi i casi, i giocatori di GTA Online stanno ancora cercando una potenziale ondata di ban, anche se non sono ancora apparsi segnali.

Related posts

4 grandi cose dalle “fughe di notizie” di GTA 6 che speriamo siano reali

admin

I fan di GTA 6 prevedono che il gioco sarà annunciato nel 2022

admin

I fan discutono della possibile impostazione di Rio per GTA 6 dopo un’altra “fuga di mappe”

admin

Leave a Comment