Farantube
Image default
GTA

L’esilarante errore dello streamer di GTA RP in NoPixel lo mette nei guai con la sua ragazza

Durante lo streaming di NoPixel GTA RP su Twitch, il creatore di contenuti ‘Deansocool’ si è trovato in acque bollenti con la sua ragazza a causa dello sfortunato tempismo di una discussione sulle mutandine di un altro giocatore.

La mania di GTA RP continua a dominare Twitch, con numeri di spettatori giornalieri per la categoria che superano regolarmente mezzo milione. I creatori di contenuti sono in costante competizione per rivendicare un posto ambito sul server NoPixel, probabilmente il server di gioco di ruolo più popolare disponibile.

Anche se non tutte le applicazioni sono accettate, un numero considerevole di creatori entra ancora nel server insieme, portando a molti momenti esilaranti nei mesi trascorsi da quando la popolarità di NoPixel è salita alle stelle per la prima volta.

In un perfetto esempio di come NoPixel genera un flusso costante di contenuti per gli streamer (e i loro spettatori), il creatore di contenuti Deansocool si è ritrovato in una posizione calda durante uno dei suoi streaming dopo che la sua ragazza aveva in testa una discussione sulle mutande di un altro giocatore di GTA RP.

Twitch / Deansocool Deansocool si è trovato rapidamente sotto il fuoco della sua ragazza dopo l’esilarante errore.

Deansocool è stato arrestato dalla fidanzata durante lo streaming di GTA RP

Nel suo stream Twitch del 30 aprile, il creatore di contenuti si è ritrovato a guidare in un camion con diversi compagni di RP. Durante la crociera per la città di Los Santos, il gruppo si è ritrovato a discutere di un altro personaggio sul server, Molly Minaj.

Dean si è affrettato a partecipare alla conversazione, ma si è subito trovato sotto tiro per averlo fatto. “Oh, ho le sue mutandine!” esclamò, e per caso gridò quella frase in particolare proprio mentre la sua ragazza Sarah gli passava accanto nella vita reale.

Si fermò sui suoi passi e immediatamente guardò lo streamer per una spiegazione. Quando Dean si voltò e si rese conto del suo errore, saltò rapidamente in modalità di controllo dei danni: “Aspetta, no, no, no! Sto parlando nel gioco, nel gioco! “

Sfortunatamente, Sarah non sembrava convinta e Dean si coprì il viso e iniziò a ridere mentre si allontanava. La sua chat è esplosa immediatamente di risate e gli spettatori hanno iniziato a prendere in giro lo streamer inviando spam “Caught in 4k!”

Anche i suoi compagni giocatori di NoPixel si sono uniti alla tostatura, e Dean ha continuato a ridere di se stesso e cercare di riprendersi dal suo errore, gridando alla sua ragazza “Giuro su dio che è nel gioco! Molly è una rapper nel gioco! “

“Quindi l’hai comprato [the underwear]? ” Ha chiesto Sarah, a cui ha risposto “Non l’ho comprato, me lo ha dato lei!” Non sembrava convinta dalla sua risposta, e Dean si accasciò sulla sedia con una mano sul viso mentre l’arrosto della chat di Twitch e dei suoi amici continuava.

Molly Minaj è una persona ben nota sul server NoPixel, e sembra che questo sia il luogo da cui Dean ha ottenuto il capo di abbigliamento. Resta da vedere se Sarah sia venuta o meno sulla situazione, ma, in ogni caso, è un altro perfetto esempio di contenuto NoPixel di punta.

Related posts

Rockstar Games arriva nelle Prove a tempo di GTA Online con un aumento dei pagamenti a sorpresa

admin

xQc riceve consigli su GTA RP dall’attore Michael di GTA 5 dopo una rapina in banca fallita

admin

Summit1g fa quasi uccidere un poliziotto di GTA RP in 100k scherzo

admin

Leave a Comment