Farantube
Image default
GTA

Lil Nas X chiede a GTA Online di ospitare concerti virtuali

Lil Nas X, coinvolto nel sale del dramma per il suo ultimo successo, “Montero (Call Me By Your Name)”, potrebbe passare a pascoli virtuali più verdi, mentre chiede dei concerti virtuali in GTA Online.

Grand Theft Auto Online ha recentemente assunto Twitch, poiché il server NoPixel 3.0 GTA RP (roleplay) ha abilitato un’ampia varietà di contenuti per famosi streamer e celebrità allo stesso modo. Nel frattempo, Lil Nas X ha preso il controllo dei social media, mentre “Montero” arricchisce le sequenze temporali di Twitter e i feed di Internet.

E ora, sembra esserci un modo per far scontrare questi due mondi, con un recente tweet di Lil Nas X che suggerisce interesse per un concerto virtuale nell’universo di GTA RP. Questo probabilmente seguirebbe le orme dei concerti virtuali che hanno avuto luogo in altri giochi nell’ultimo anno o giù di lì.

Intorno ad aprile 2020, Travis Scott ha eseguito uno storico spettacolo virtuale per il suo tour “ASTROWORLD” a Fortnite. E, cosa ancora più rilevante, Lil Nas X ha effettivamente eseguito un concerto virtuale di Roblox a novembre. Sebbene uno spettacolo del genere non sia stato ancora fatto sul server GTA Online di NoPixel, il percorso per uno sembra ragionevole.

gta dovrebbe fare concerti virtuali

– no 🏹 (@LilNasX) 3 aprile 2021

Il re di Twitter, Lil Nas X vanta oltre sei milioni di follower sulla piattaforma. Quindi, quando invia un tweet di cinque parole “GTA dovrebbe fare concerti virtuali”, ha un peso, abbastanza da guidare la speculazione quasi immediatamente.

Con celebrità come la leggenda dell’NBA LeBron James e l’icona culturale Travis Scott che cercano di entrare in NoPixel 3.0, è facile tracciare una linea tra il tweet di Lil Nas X e il server RP. Le star più grandi meritano le piattaforme più grandi, dopotutto.

E questa è stata la connessione immediatamente tracciata dal famoso streamer HasanAbi, che ha un posto sul server NoPixel e vuole che l’influente rapper si unisca.

Concerto di Lil Nas X sul server NoPixel GTA Online RP?

tirare su

– hasanabi (@hasanthehun) 3 aprile 2021

HasanAbi ha pubblicato una semplice risposta a Lil Nas X, dicendo al musicista di “fermarsi”. E, come hanno riferito gli spettatori del suo stream quel giorno, ha anche contattato l’iconoclasta su DM (Twitter Direct Message).

Sebbene non ci sia stata alcuna conferma che Lil Nas X voglia anche esibirsi in GTA o se fosse con NoPixel, questo è un nuovo territorio intrigante. Ci vorrebbe un certo sforzo e alcune modifiche, ma un musicista che ha preso il controllo dei social media e un gioco che ha preso il controllo di Twitch farebbe un evento virtuale leggendario.

Related posts

I fan di GTA sperano nell’annuncio di Rockstar su PlayStation State of Play

admin

Lirik arrostisce un fan arrabbiato di xQc dopo aver arrestato lo streamer in GTA RP

admin

Shroud dice che GTA Online è un “flop” e spiega perché non lo gioca

admin

Leave a Comment