I fan stavano sbavando all’idea che Rockstar annunciasse GTA 6 e con le voci che circolano ancora una volta sull’avvicinarsi di un trailer, un insider è intervenuto per mettere in dubbio la possibilità.

GTA 6 è facilmente uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e non è nemmeno stato ancora annunciato ufficialmente. Mentre Rockstar ha lasciato alcune curiosità e prese in giro qua e là, non è stato ancora rivelato nulla di concreto dal colosso dei giochi.

Invece, abbiamo un porting di GTA 5 per PS5 e Xbox Series in arrivo a novembre e un rapporto che GTA Trilogy Remaster arriverà presto con grafica aggiornata su Unreal Engine.

Sembrerebbe quindi improbabile che Rockstar riveli GTA 6 con tutte le versioni in uscita, ma ciò non ha impedito ad alcuni leak di emergere.

Dave Jackson GTA 6Facebook/Dave JacksonIl post completo su Facebook del presunto doppiatore di GTA 6 Dave Jackson.

L’attore Dave Jackson ha pubblicato su Facebook che avrebbe doppiato un personaggio chiamato Capitan McClaine nel prossimo gioco. Ha continuato a raddoppiare l’affermazione, scrivendo: “I produttori hanno detto che potevo spargere la voce. Presto ci sarà un nuovo trailer!”

Anche se sembra strano che Rockstar abbia permesso a un doppiatore di annunciare un gioco e un trailer, la notizia si è diffusa a macchia d’olio provocando ogni sorta di speculazione e se questo fosse anche correlato a GTA 6, poiché GTA Online è un’altra possibilità.

L’insider di Rockstar valuta le perdite di GTA 6

In ogni caso, all’insider di Rockstar Yan2295 è stato chiesto di commentare altre “fughe di notizie” che un annuncio sarebbe arrivato nel 2021.

Non ne ho idea, ma mi sorprenderebbe.

— Yan2295 (@Yan2295) 28 agosto 2021

“Non ne ho idea, ma questo mi sorprenderebbe”, ha scritto.

Ovviamente, questo non significa che un trailer sia completamente fuori discussione, ma con altri grandi nomi che affermano che GTA 6 non uscirà fino al 2025, getta molti dubbi su una rivelazione del 2021.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserva il futuro. E anche se non viene pubblicato un trailer, forse GTA 5 sulle console di nuova generazione includerà alcuni suggerimenti relativi all’impostazione, alla posizione e alla data di rilascio di GTA 6.