Farantube
Image default
GTA

Lo streamer di GTA RP riporta Dr Disrespect su Twitch con un gioco di ruolo esilarante

Dr Disrespect potrebbe essere bandito su Twitch a tempo indeterminato, ma uno streamer di GTA RP ha riportato in vita il suo personaggio sulla piattaforma di streaming nel modo più esilarante possibile.

The Two-Time si è trasferito su YouTube nell’agosto del 2020, seguendo quella che all’epoca era la più grande storia su Internet. È stato bandito dal nulla e il motivo non è mai stato reso pubblico.

Mentre gran parte del Champions Club ha dovuto passare a un’altra casa di streaming per continuare a godersi la sua tipica violenza, velocità e slancio, un giocatore ha trovato una soluzione.

Lo streamer di GTA RP Burn ha adattato il suo personaggio per assomigliare a Doc ed è eccezionale.

Il sosia di Dr Disrespect appare in GTA RP

Il 2 aprile, i suoi forti baffi e la sua parrucca – che gocciolavano dalla testa ai piedi in punta di piedi – potevano essere visti ancora una volta su Twitch. Non solo, Burn ha anche deciso di far esplodere alcune delle migliori canzoni dei Dr Disrespect durante il live streaming.

Si potevano ascoltare dischi come Alleyways, Red Skies e altri ancora. Immaginalo, un Dr Disrespect che cammina e parla che interagisce con un carico di randoms nel server NoPixel – qualcosa che le persone chiedono da mesi.

In una delle migliori clip, lo si poteva vedere gridare “salti verticali di cinque pollici” da NPC che attraversavano la strada e fare riferimento a una serie di classici slogan.

Conosce tutte le linee

Se pensavi che fosse divertente, aspetta di vedere quanto lontano può lanciare quel suo fotogramma da 6 piedi e 8.

Incredibile salto verticale

Anche questa non è la prima volta che Burn ha prodotto un momento magico in GTA RP. Al culmine della lotta di CD Projekt Red con Cyberpunk, si poteva vedere che prendeva in giro i difetti del gioco nella modalità di gioco di ruolo dopo che molte auto avevano iniziato a volare in aria.

L’impressione di Dr Disrespect potrebbe semplicemente superare quella, tuttavia, poiché è senza dubbio uno degli atti più divertenti emersi nel 2021 finora.

Dr Disrespect gioca a GTA RP?

L’autoproclamato miglior videogiocatore del mondo ha preso in giro molti arrivi in ​​passato, ma non ha mai fatto di GTA RP la sua destinazione permanente.

Voglio in GTA RP.

– Dr Disrespect (@drdisrespect) 21 agosto 2019

Nel 2021, lo streamer di YouTube si è fatto strada attraverso Call of Duty Warzone, Valorant e altri titoli. Forse la popolarità del suo doppio atto potrebbe spingerlo verso un vero e proprio arrivo in NoPixel in una fase futura. Solo il tempo lo dirà.

Se stai cercando di immergerti nel mondo di Grand Theft Auto RP da solo, ecco alcuni dei migliori server a cui unirti.

Related posts

Come ottenere lingotti d’oro nella modalità solista Cayo Perico Heist di GTA Online

admin

Come ottenere la statua della pantera dalla rapina a Cayo Perico di GTA Online

admin

Summit1g ottiene una grande sorpresa durante il saccheggio del negozio in GTA RP

admin

Leave a Comment