Lo streamer Penta ha emesso un avvertimento per i giocatori coinvolti con il server di gioco di ruolo NoPixel sulla scia della causa contro il proprietario del server Koil.
NoPixel rimane il server di gioco di ruolo GTA più popolare in circolazione. Ma a volte essere il più grande della tua specie porta il problema di essere costantemente sotto i riflettori.
Il numero di donne streamer e giocatrici che parlano di maltrattamenti da parte di altri membri di NoPixel e di altre comunità RP è in aumento. La streamer BananaHead_OG ha condiviso i suoi pensieri su questi problemi in uno dei suoi ultimi Tweet.
Il problema più grande che NoPixel sta attualmente affrontando, tuttavia, è il fatto che il proprietario di NoPixel, Koil, è stato citato in giudizio dall’ex sviluppatore Daniel “DW” Tracey per licenziamento illegittimo.
Uno degli streamer GTA RP più popolari, Penta, è passato a IgniteRP. Penta sta anche avvertendo le persone coinvolte nella comunità NoPixel di “uscire”.
Penta avverte le persone coinvolte in NoPixel di “uscire”
Durante il suo stream del 1 maggio, Penta ha avvertito i giocatori e le persone “coinvolte” in NoPixel di “uscire” e cercare alternative per il gioco di ruolo.
“Il dramma non è ancora iniziato. Se giochi su NoPixel e se sei coinvolto in NoPixel hai bisogno di uscire dal cazzo, per favore, tira fuori dal cazzo “, ha supplicato Penta guardando direttamente la sua macchina fotografica. “Sono solo io. Ci tengo alla comunità”.
Quando gli è stato chiesto se Penta stia nascondendo informazioni tramite una chiacchierata, Penta ha risposto che “prima o poi verrà fuori” e che non spetta a lui pubblicizzare tali informazioni.
Ma quando un altro utente ha chiesto “È illegale s ** t”, Penta ha dichiarato: “Sì, sì amico, è brutto, non va bene, seriamente, prenditi il culo”.
Circa un’ora dopo Penta ha scoperto che Koil è stato citato in giudizio da DW e ha risposto ridendo prima di rafforzare la sua precedente dichiarazione dicendo: “Te l’avevo detto che non stavo giocando, vattene, vattene da NoPixel, ero non mentire!”
I membri di RPClipsGTA Reddit hanno ipotizzato cosa intendesse Penta riguardo alle attività “illegali” e affermando che “il dramma non è nemmeno iniziato”, poiché sembra che lo streamer abbia ricevuto alcune segnalazioni dai giocatori di NoPixel. Alla fine resta da vedere come si svolgeranno gli eventi della causa.