GTA Online continua a crescere in popolarità man mano che la base di giocatori cresce con ogni goccia di contenuto che passa e ora Rockstar Games ha preso in giro alcuni aggiornamenti “emozionanti” in cantiere per mantenere la palla in movimento.

Non si può sopravvalutare il continuo successo di Grand Theft Auto 5. Dopo aver incassato oltre 150 milioni di vendite negli ultimi otto anni, è uno dei giochi con i maggiori incassi di tutti i tempi, in gran parte grazie alla popolarità della sua componente online.

GTA Online è sbocciato in una delle più grandi comunità di gioco degli ultimi anni grazie a una vasta scena di giochi di ruolo.

Mentre molti stanno guardando al futuro con GTA 6 che probabilmente si avvicina, Rockstar ha ancora molto da mettere a fuoco per l’attuale versione.

Dai nuovi colpi agli aggiornamenti di nuova generazione, abbiamo già una buona idea di ciò che resta nel 2021. Tuttavia, gli sviluppatori hanno ora anticipato ulteriori contenuti in arrivo.

GTA Online HalloweenRockstar GamesHalloween in particolare porterà tonnellate di nuovi contenuti quest’anno.

Dopo l’apprezzatissimo aggiornamento di Los Santos Tuners, Rockstar sembra avere ancora molto da fare per il resto dell’anno e oltre.

“Abbiamo in programma alcune cose quest’anno a cui pensiamo che sarà davvero divertente per la community partecipare”, ha detto Rockstar a GTANet in una rara intervista.

Mentre i dettagli specifici sono stati tenuti nascosti per la maggior parte, gli sviluppatori hanno accennato a una particolare patch all’orizzonte.

“Nuove attività” sono in lavorazione per l’aggiornamento a tema Halloween di quest’anno, ha confermato Rockstar. Tuttavia, come potrebbero essere esattamente queste attività, dovremo solo aspettare e vedere.

Guardando bene al futuro e “oltre” il 2021 stesso, gli sviluppatori sembrano avere parecchio in cantiere per andare avanti.

I fan possono aspettarsi più “nuovi aggiornamenti entusiasmanti” in arrivo in GTA Online nei mesi e forse negli anni a venire.

Al di fuori del contenuto specifico di Halloween, non è stata tracciata alcuna cronologia esatta per eventuali aggiornamenti aggiuntivi.

Per ora, abbiamo il porting di nuova generazione da non perdere, dato che GTA Online riceverà una nuova mano di vernice l’11 novembre.