Farantube
Image default
GTA

Rockstar continua la guerra agli hack di GTA Online, chiudendo il popolare sito di trucchi

Rockstar Games e Take-Two continuano la loro lotta contro gli imbroglioni in GTA 5 abbattendo uno dei siti web più popolari per gli hack in GTA Online.

Da quando GTA Online è stato lanciato quasi dieci anni fa, i giocatori sono alla ricerca di modi per ottenere un vantaggio e costruire il loro impero criminale.

La maggior parte dei giocatori è in ascesa, macina o usa Shark Card per fare soldi, ma ci sono anche molti cheat. Alcuni sono divertenti, cambiano temporaneamente l’aspetto degli altri giocatori nella lobby in una palla, ma altri vanno un po ‘troppo oltre: usando la modalità dio o generando denaro illimitato.

Rockstar ha represso gli exploit nel tempo, ma la battaglia contro i cheat è sempre difficile: ne elimini uno e ne compaiono altri al loro posto. Ma ora, gli iconici sviluppatori stanno intensificando le loro guerre contro questi hacker.

Rockstar Games Ci sono molti exploit e cheat in GTA Online.

Proprio come hanno fatto gli sviluppatori di giochi, invece di concentrarsi solo sul divieto degli account degli imbroglioni che vengono segnalati da altri giocatori, Take-Two Interactive – gli editori dei giochi di Rockstar – è andato direttamente alla fonte.

Sono riusciti a convincere LunaCheats, un popolare sito per gli hack di GTA Online, a chiudere e non distribuire più cheat attraverso il loro sito web.

“Dopo aver discusso con Take-Two Interactive, interrompiamo immediatamente la manutenzione, lo sviluppo e la distribuzione dei nostri servizi di cheat menu”, si legge ora nel sito Web ridotto. “Ci scusiamo per tutti i problemi che il nostro software ha causato alla comunità di Grand Theft Auto Online.”

Messaggio di Luna Cheats sullo sciopero di Take-TwoScreenshot tramite LunaCheats Il sito Luna Cheats è stato sostituito da un messaggio di scuse.

Inoltre, il sito web afferma anche che doneranno tutti i loro proventi a un ente di beneficenza scelto da Take-Two.

Ovviamente, è probabile che altri siti continuino a funzionare al suo posto, ma mostra che Rockstar e Take-Two stanno finalmente intensificando la lotta contro i cheat di GTA Online. Tuttavia, resta da vedere se continueranno o meno a rimuovere i siti.

Related posts

Giocatori desiderosi confusi perché GTA 6 è di nuovo di tendenza

admin

xQc prega i suoi fan di GTA RP di non “chattare” dopo l’ultimo dramma poliziesco No Pixel

admin

Il proprietario di NoPixel spiega come xQc potrebbe essere sbloccato dal server GTA RP

admin

Leave a Comment