Rockstar risolve finalmente l’exploit di GTA Online che corrompe i dati di gioco

GTA

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Rockstar ha aggiornato la community sull’ultimo exploit di GTA Online che consente ad attori malvagi di corrompere i dati di gioco di altri giocatori, cancellando di fatto i loro personaggi.

Il problema degli hacker di GTA Online è stato peggiore che mai dall’inizio dell’anno grazie a questo nuovissimo exploit, ma Rockstar afferma di avere un piano in atto per occuparsene.

Mentre è iniziato con innocenti abitanti di Los Santos colpiti da pessime penalità sportive e bloccati in lobby “più addolorate”, le cose alla fine si sono intensificate al punto in cui, secondo quanto riferito, i giocatori stavano perdendo i propri dati di gioco senza alcun modo per ripristinare le loro ore di duro lavoro.

Rockstar Games affronta il principale exploit di GTA Online

L’aggiornamento è arrivato la sera del 23 gennaio, con gli sviluppatori di GTA che hanno confermato che stanno lavorando a una soluzione di sicurezza.

“Siamo a conoscenza di potenziali nuovi exploit in GTA Online per PC, che miriamo a risolvere in un prossimo aggiornamento del titolo relativo alla sicurezza pianificato”, hanno rassicurato i giocatori.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per il momento, hanno chiesto a chiunque sia stato colpito di contattarli tramite la pagina di supporto RSG e fornire dettagli sull’esperienza. “Se ritieni di aver riscontrato problemi correlati, contatta l’assistenza Rockstar.”

Siamo a conoscenza di potenziali nuovi exploit in GTA Online per PC, che miriamo a risolvere in un imminente aggiornamento del titolo relativo alla sicurezza pianificato. Se ritieni di aver riscontrato problemi correlati, contatta l’assistenza Rockstar: https://t.co/Yqqj0SEDwa

— Supporto Rockstar (@RockstarSupport) 23 gennaio 2023

Ciò segue un precedente rapporto dell’insider di GTA TezFunz2 che affermava che la questione era passata in cima all’elenco delle priorità del team di sviluppo.

Hanno anche continuato spiegando che se l’attuale sospetto che l ‘”exploit” sia un’esecuzione di codice in modalità remota è corretto, potrebbe segnalare problemi maggiori per Rockstar, inclusa un’azione legale da parte dei giocatori che si ritrovano con dati corrotti o problemi con il PC più grandi di conseguenza. .

Non si sa esattamente cosa stiano facendo gli sviluppatori per combattere questa situazione, ma avremo gli ultimi aggiornamenti non appena emergeranno ulteriori dettagli.