Rockstar rivela importanti modifiche ai valori delle carte Shark di GTA Online

A partire dal mese prossimo, Rockstar Games modificherà i valori e la disponibilità delle carte Shark in GTA Online.

Le carte Shark hanno svolto a lungo un ruolo fondamentale nell'economia di gioco di Grand Theft Auto Online. Le carte funzionano come valuta premium, che gli utenti possono acquistare con i propri soldi reali.

Da lì, la valuta viene convertita in GTA$, spendibile nel titolo online su qualsiasi numero di oggetti digitali.

Ma le notizie di Rockstar Games notano che il cambiamento fa capolino all'orizzonte a questo proposito, per gentile concessione delle imminenti modifiche al sistema Shark Card.

Rockstar presenta le imminenti modifiche alle carte Shark in GTA Online

Secondo un nuovo post sul sito di supporto di Rockstar, i valori e la disponibilità delle carte Shark subiranno presto una revisione. Le modifiche entreranno in vigore il 9 dicembre 2022, quando cesserà la vendita delle carte Red Shark.

Nel frattempo, i giocatori possono aspettarsi un aumento del valore in GTA$ di tutte le rimanenti carte Shark. Il valore della carta standard "Tiger", ad esempio, passerà da 200.000 GTA$ a 250.000 GTA$.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Queste modifiche si applicano anche a GTA+, con la sua carta "Tiger" che aumenta di valore da 230.000 GTA$ a 287,5.000 GTA$. Rockstar ha delineato tutti gli aggiustamenti nella seguente tabella:

Supporto RockstarLe nuove modifiche entreranno in vigore venerdì 9 dicembre.

I giocatori che devono ancora incassare le loro carte Red Shark acquistate in precedenza non devono preoccuparsi. Le FAQ della pagina di supporto assicurano che gli utenti possono ancora richiedere queste carte "al loro valore originale dichiarato". Le carte Red Shark standard valgono 100.000 GTA$, mentre le carte GTA+ Red Shark offrono 115.000 GTA$ al momento del riscatto.

Il post spiega inoltre che coloro che riscattano le carte Shark tra il 24 novembre e il 5 dicembre vedranno la differenza di valore rappresentata nel "conto bancario MAZE associato".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Rockstar rivela importanti modifiche ai valori delle carte Shark di GTA Online è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni