Michael ‘Shroud’ Grzesiek non gioca sul server NoPixel di GTA RP da molto tempo ormai, e ha spiegato ai fan il motivo, affermando che si tratta di uno “spettacolo da clown” e che preferirebbe un gioco di ruolo più serio.

Nel febbraio 2021, i fan di GTA RP si sono convinti che Shroud stesse giocando segretamente sul server NoPixel. Tuttavia, la realtà è che non è stato lì per molto tempo e ha solo detto agli spettatori il motivo.

Non è a causa delle regole, che secondo lui sono “dappertutto”. Invece, è perché pensa che le persone sul server parlino come se fossero in uno “spettacolo di clown” e il gioco di ruolo non è abbastanza serio per lui da godere.

Shroud PUBG esci da Twitch Streamer CSGO professionaleTwitch/shroudShroud non esita mai a rispondere alle domande dei fan sui giochi.

“Non sopporto l’ambiente dei giocatori”, ha detto. “Non mi piace. Voglio suonare qualcosa di un po’ più reale di quello. Tipo, che stai trattando il tuo personaggio come, santa merda, non posso morire. Devo seguire le regole. Prendilo più seriamente”.

Ha affermato di aver visto troppe interazioni “stupide” su NoPixel in cui i giocatori fanno cose come andare dagli agenti di polizia nel mezzo di un’indagine e trollarli suonando il clacson e parlando a schiaffi.

“Dovresti essere bannato all’istante nel momento in cui lo fai perché nessuno nella vita reale prenderà mai in giro un fottuto poliziotto. Semplicemente non accadrà”, ha detto.

“Lo odio. Lo odio così tanto. Tutti parlano come se fossero in uno spettacolo di clown. È ridicolo.”

Sulla base di ciò che ha detto, è lecito ritenere che non vedremo Shroud tornare sul server in qualunque momento presto.

Tuttavia, non si può negare che ha aiutato a produrre ore di divertenti contenuti streamer nel corso degli anni e continua a farlo.

Forse è per questo che Felix ‘xQc’ Lengyel trova sempre la strada per tornare sul server nonostante affermi di essere esaurito e prometta di andare avanti più volte.