Chance ‘Sodapoppin’ Morris è tornato al server NoPixel di GTA RP per la prima volta da quando ha smesso, ma ciò non gli ha impedito di chiamarlo “cringe” e di dire che le persone che ci giocano sono perdenti.

Sodapoppin era uno degli streamer più popolari sul server NoPixel di GTA RP.

Tuttavia, ha annunciato che si sarebbe preso una “lunga pausa” nel marzo 2021 dopo aver detto ai fan che si sentiva esaurito e ha detto che sarebbe tornato quando ne avesse avuto voglia.

Fortunatamente per i suoi fan, quel momento è arrivato prima del previsto. Ha rivelato di aver stretto un accordo con la famosa personalità di VRChat Vigor, dove deve giocare a GTA RP per almeno 50 ore e servire come suo assistente.

Sodapoppin Esci da GTA RPIl personaggio di Rockstar GamesSodapoppin, Kevin Whipaloo, era una figura di spicco sul server.

Ma anche se è tornato, anche se solo temporaneamente, Soda ha chiamato un certo numero di giocatori che “ancora” giocano, compresi i suoi amici.

Ha affermato che il gioco è “merda”, li ha chiamati tutti “perdenti” e ha detto che il gioco di ruolo è “rabbrividire”.

“È pazzesco che tutti i miei amici stiano ancora giocando a questo gioco di merda”, ha detto. “Tipo, in realtà lo stanno ancora facendo. RP è così rabbrividente e stupido e stupido. Chiunque giochi di ruolo è letteralmente un perdente. I miei amici sono perdenti. È pazzesco.”

Soda ha anche rivelato che non doveva più interpretare il suo personaggio Kevin Whipaloo, che è stato un cittadino di lunga data sul server noto per la gestione di Burger Shot, Marlowe Vineyard e Diamond Casino and Resort.

Decise che era ora di mandare quel personaggio nel vuoto e fu colpito e ucciso prima di essere gettato in un tritacarne.

È stata una fine ironica per la sua storia contorta poiché in precedenza era stato accusato di usare carne umana nei suoi hamburger.

Quindi, mentre ha arrostito i giocatori sul server e nel gioco di ruolo in generale, ha comunque fatto loro l’onore di dare al suo personaggio un addio adeguato. Con ciò, ha concluso il suo stream, ma ha lasciato intendere che sarebbe tornato presto su un nuovo personaggio.