Summit1g ottiene un emozionante ritorno al server GTA RP NoPixel con un momento toccante

La star di Twitch Jaryd 'summit1g' Lazar ha finalmente fatto il suo ritorno sul server NoPixel di GTA RP ed è stato emozionante.

Lo streamer di varietà è dietro uno dei criminali più famosi di tutta Los Santos, Charles Johnson, con il personaggio che ha lasciato il segno nel corso degli anni su NoPixel con varie rapine e inseguimenti della polizia.

Detto questo, il vertice non è stato così attivo nel popolare server di gioco di ruolo di Grand Theft Auto V nel 2022.

Il 27 ottobre, il leader della Squadra 1G ha deciso di tornare e non passò molto tempo prima che ricevesse un toccante tributo che tutti i membri della community di GTA RP apprezzeranno.

Summit1g ritorna sul server GTA RP NoPixel

Nel luglio 2020, un'icona del server - Kenny 'Blue622' Tancredi - è morto nella vita reale a 30 anni. Ha aiutato summit1g a entrare nel gioco e ha guidato molti streamer di Twitch nei primi giorni di RP.

Dopo essere tornato sul server questa stagione di Halloween, summit ha scoperto un nuovo riferimento al defunto giocatore e ha creato un momento emozionante in streaming.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Guardando il bling di un altro giocatore, Lazar ha notato una catena potenziata "pazza" che indossavano. Pochi secondi dopo, si rese conto che era un modo per ricordare Blue622.

“L'hai già visto? Non l'ho mai nemmeno visto... Ha la sua banda di catene personale, guarda, ha il 622 lì dentro.

Mentre lo streamer si è preso un momento dalla telecamera, la chat di Twitch si è riempita di amore per Blue622. Una marea di cuori blu e messaggi su come ha aiutato tanti altri streamer.

Come ha detto un commento, "non sarà mai dimenticato" dalla comunità NoPixel.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Summit1g ottiene un emozionante ritorno al server GTA RP NoPixel con un momento toccante è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni