Farantube
Image default
GTA

Summit1g rivela un grosso problema con il server pubblico NoPixel GTA RP

La star di Twitch Jaryd “Summit1g” Lazar ha un piccolo problema con lo stato attuale del server GTA RP pubblico di NoPixel e spera che cambi in futuro.

Dopo mesi di speculazioni e prese in giro, NoPixel ha finalmente lanciato il suo server GTA RP pubblico il 4 giugno, dando ai fan la possibilità di interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti.

Il server pubblico è diventato rapidamente la casa di giocatori come xQc che sono stati banditi dal server principale in precedenza e stanno cercando di rientrare dopo essersi dimostrati riformati.

Mentre i fan possono sedersi in coda per ore e ore sperando di entrare, alcuni personaggi del server principale sono saltati sopra e lo hanno trattato come un universo alternativo. Anche se divertente, rende il server un po’ strano per Summit.

Il server GTA RP pubblico di NoPixel/RockstarNoPixel è aperto a tutti, ma è difficile accedervi.

Mentre chiudeva il suo stream del 6 giugno, il leader della squadra 1G stava parlando ai fan di una vasta gamma di argomenti, quando ha parlato di quanto sia pazzo il server pubblico in questo momento e di come non si sia davvero ambientato RP puro come il server principale.

“Deve trovarsi in una posizione più stabile”, ha detto Summit. “La ragione per cui è così folle in questo momento è che le persone nella whitelist sul server principale stanno venendo al pub per fare il signore.

“Quindi, una volta che si sarà sistemato con l’equipaggio normale e avrà una base regolare, penso che sarà un po’ meglio. In questo momento sono tutti i whitelist che s**tlording.

Summit ha aggiunto che “ci vorrà del tempo” prima che i giocatori del server principale smettano di scherzare sul server pubblico, e quindi tutti gli altri avranno maggiori possibilità di essere coinvolti.

Alla fine della giornata, è un server NoPixel e i problemi vengono risolti abbastanza rapidamente, quindi chiunque continui a utilizzare il server pubblico nel modo sbagliato potrebbe essere bannato. Ma per ora, tutti si stanno divertendo.

Related posts

xQc difende il personaggio GTA RP di Penta dopo essere stato accusato di “digital blackface”

admin

I fan di GTA impazziscono dopo che un bug ha rimosso più giochi Rockstar da Steam

admin

xQc risponde a Summit1g definendolo “fastidioso” per il dramma GTA RP

admin

Leave a Comment