La star di Twitch Jaryd “Summit1g” Lazar ha un piccolo problema con lo stato attuale del server GTA RP pubblico di NoPixel e spera che cambi in futuro.
Dopo mesi di speculazioni e prese in giro, NoPixel ha finalmente lanciato il suo server GTA RP pubblico il 4 giugno, dando ai fan la possibilità di interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti.
Il server pubblico è diventato rapidamente la casa di giocatori come xQc che sono stati banditi dal server principale in precedenza e stanno cercando di rientrare dopo essersi dimostrati riformati.
Mentre i fan possono sedersi in coda per ore e ore sperando di entrare, alcuni personaggi del server principale sono saltati sopra e lo hanno trattato come un universo alternativo. Anche se divertente, rende il server un po’ strano per Summit.
Il server GTA RP pubblico di NoPixel/RockstarNoPixel è aperto a tutti, ma è difficile accedervi.
Mentre chiudeva il suo stream del 6 giugno, il leader della squadra 1G stava parlando ai fan di una vasta gamma di argomenti, quando ha parlato di quanto sia pazzo il server pubblico in questo momento e di come non si sia davvero ambientato RP puro come il server principale.
“Deve trovarsi in una posizione più stabile”, ha detto Summit. “La ragione per cui è così folle in questo momento è che le persone nella whitelist sul server principale stanno venendo al pub per fare il signore.
“Quindi, una volta che si sarà sistemato con l’equipaggio normale e avrà una base regolare, penso che sarà un po’ meglio. In questo momento sono tutti i whitelist che s**tlording.
Summit ha aggiunto che “ci vorrà del tempo” prima che i giocatori del server principale smettano di scherzare sul server pubblico, e quindi tutti gli altri avranno maggiori possibilità di essere coinvolti.
Alla fine della giornata, è un server NoPixel e i problemi vengono risolti abbastanza rapidamente, quindi chiunque continui a utilizzare il server pubblico nel modo sbagliato potrebbe essere bannato. Ma per ora, tutti si stanno divertendo.