La star di Twitch Jared “Summit1g” Lazar è rimasto piuttosto sbalordito dopo che un hacker è entrato nel server NoPixel GTA RP e lo ha preso di mira in particolare.

Anche se è difficile entrare nel server NoPixel GTA RP – devi essere approvato dagli amministratori e la lista d’attesa è estremamente lunga – alcuni giocatori faranno di tutto per avere la possibilità di mescolarlo con alcuni dei loro giocatori di ruolo preferiti.

Alcuni giocatori coglieranno l’opportunità con entrambe le mani e diventeranno un habitué del server, ma ce ne sono molti che sono lì solo per trollare e causare il caos.

In passato, alcuni troll sono entrati e hanno cercato di rovinare le cose per tutti – abbattendo il server e urlando insulti razzisti in aree estremamente popolate – ma questo, volevano solo inseguire Summit.

Summit1g sconvolto dopo che l'hacker GTA RP lo ha preso di mira in NoPixelGrafica: Rockstar / Shorty AwardsSummit è stato coinvolto in GTA RP per anni.

Durante il suo streaming del 28 agosto, il leader della 1G Squad stava facendo quello che fa normalmente su NoPixle: mostrare le sue abilità di flash racing. Tuttavia, pochi secondi prima dell’inizio di una gara, è stato ripreso da qualcuno che urlava insulti razzisti vicino a lui.

Summit è stato sconvolto da questo, chiedendo se il giocatore avesse appena abbandonato il gioco, ma le cose non sono finite qui. La sua auto usava costantemente i potenziamenti NOS quando non voleva e le auto NPC spuntavano sul suo cammino, cercando di buttarlo fuori. Tuttavia, l’hacker è tornato, lanciando insulti omofobici nel sistema di chat in-game del server.

“Wow amico, in nessun modo. Cosa c’è che non va nelle persone?” ha chiesto Summit dopo aver individuato i messaggi. “Alcune persone hanno problemi nella vita, chat, questo è tutto. Alcune persone vogliono il potere, ma quando ottengono quel potere, sono le ultime persone a cui vuoi averlo”.

Il troll hacker è stato finalmente affrontato e non dovrebbe disturbare Summit in futuro, ma non ha potuto fare a meno di essere infastidito in quel momento.

Per quanto sicuro sia NoPixel, alcuni a volte scivolano attraverso le crepe, ma quando si rendono così evidenti, non durano a lungo.