Farantube
Image default
GTA

Summit1g trolla Nadeshot dopo aver trovato il suo doppio in GTA RP

La star di Twitch Jaryd “Summit1g” Lazar non è riuscito a trattenersi dopo essersi imbattuto in un doppio di Matthew “Nadeshot” Haag in GTA RP, con il personaggio che ha persino preso in giro 100 ladri come “100 nerd”.

In GTA RP, gli streamer e i creatori di contenuti in genere creano personaggi completamente diversi da loro stessi, poiché aggiungono più divertimento alle cose.

Alcuni fanno un ulteriore passo avanti e fanno una parodia di qualcuno che conoscono, anche se stessi, o di una figura popolare altrove.

Bene, in NoPixel, qualcuno ha creato un personaggio che assomiglia esattamente a Nadeshot di 100 Thieves e dopo averlo incontrato, Summit1g non ha potuto fare a meno di ridere di ciò che stava vedendo.

Yoooooo è stato così divertente imbattersi nel mio ragazzo @Nadeshot in NoPixel. Sapevo che ti sarebbe piaciuto amico. pic.twitter.com/Dvnp2YRNAU

— summit1g (@summit1g) 4 giugno 2021

L’incontro esilarante è avvenuto il 3 giugno mentre Summit stava giocando sul suo personaggio di John Charleston e altri streamer stavano eseguendo alcune tipiche battute “Summit big head” a sue spese.

Molti dei fan di Summit hanno subito sottolineato che il personaggio casuale assomigliava esattamente a Nadeshot, il che ha spinto Summit a iniziare a ridere in modo incontrollabile.

Ha persino fatto in modo che il personaggio si mettesse il cappello e coprisse un’acconciatura ridicola, che ha solo ulteriormente rafforzato il suo status di sosia. “In un certo senso gli assomiglia, giusto”, ha detto Summit. “Oh merda, santa merda! Aspetta”, ha aggiunto, prima di ansimare dalle risate.

Diversi personaggi poliziotti hanno iniziato a circondare il sosia, prendendosi in giro per essere famosi per i videogiochi, ma dirigendolo verso Nade.

“È perché posso o non posso possedere un’organizzazione di gioco chiamata 100 Nerds”, ha detto il sosia, suscitando ulteriori battute da Summit e MOONMOON mentre continuavano a giocare al divertimento dell’incontro casuale.

Il vero Nade potrebbe non fare il passo per unirsi al popolare server GTA RP, ma il suo sosia vivrà, virtualmente, ovviamente.

A parte l’ex professionista di CoD, abbiamo anche visto il Dr Disrespect indossare un cosplay esilarante in NoPixel, su chi potrebbe essere il prossimo, si sa.

Related posts

Summit1g ottiene karma istantaneo giocando a Casino Lucky Wheel di GTA RP

admin

Il problema tecnico di GTA Online sta costringendo i meccanici a lasciare le auto a chilometri di distanza

admin

GTA RP è così grande che anche LeBron James e Travis Scott stanno giocando

admin

Leave a Comment