Farantube
Image default
GTA

Sykkuno afferma che NoPixel “ha bisogno” di xQc per mantenere GTA RP forte

La presenza di Felix “xQc” Lengyel nella community di GTA RP si è polarizzata. Con la star canadese che sta scontando il suo quarto divieto dal popolare server NoPixel 3.0, ‘Sykkuno’ crede che i giocatori “abbiano bisogno” di lui per tornare.

Ci sono sicuramente due campi nella saga di xQc GTA RP. Un campo crede fermamente che lo streamer abbia torto per tutte le piccole cose che ha fatto, e bandirlo per exploit e tossicità è giustificato.

Tuttavia, c’è un altro gruppo che pensa che, qualunque cosa accada, la presenza di xQc nella comunità di GTA RP è un vantaggio.

Perché no? Ogni volta che trasmette GTA RP, centinaia di migliaia di spettatori si accalcano per vedere gli imbrogli che il franco-canadese fa nei panni di Jean Paul.

È stato anche fonte di ispirazione per molti giocatori, come Sykkuno.

La star di Twitch ha ammesso che xQc è stato uno dei motivi principali alla base di un tale boom nella popolarità di GTA RP e ha anche ispirato molti giocatori a intraprendere la strada di bande e criminali nel server NoPixel.

Twitch: xQcOWxQc è stato bandito dal popolare server di GTA RP NoPixel per la quarta volta.

“In realtà penso che GTA sia super divertente. È uno dei momenti più divertenti che abbia mai avuto. Spero che il nostro caro amico defunto [xQc] torna un giorno. Penso che abbiamo davvero bisogno di lui ragazzi. I criminali hanno bisogno di lui “, ha detto in uno streaming di Twitch del 26 aprile.

“Non so se sia ancora interessato o meno, ma siamo onesti ragazzi, ha ispirato molti ragazzi a cercare di essere dei criminali. Anche per me. Se non fosse stato lì, chissà se non avrei provato a essere il miglior hacker della città? “

Mentre Sykkuno ha ammesso di non sapere se xQc tornerà o meno, lo stesso Lengyel ha ammesso che non era chiaro.

Dopo il suo quarto divieto il 18 aprile – che dura 30 giorni – xQc ha affermato che non avrebbe presentato ricorso contro il divieto. Tuttavia, ha tenuto la porta aperta per un potenziale ritorno a metà maggio.

Tuttavia, alcune parti della comunità di GTA RP stanno offrendo speranza per il ritorno del Re di Twitch. Altrimenti, il declino del gioco di ruolo potrebbe essere in arrivo.

Related posts

Rockstar continua la guerra agli hack di GTA Online, chiudendo il popolare sito di trucchi

admin

xQc annuncia la data di ritorno di GTA RP dopo che il quarto divieto di NoPixel è stato revocato in anticipo

admin

Rapina a Cayo Perico in GTA Online: 5 cose che sappiamo

admin

Leave a Comment