Farantube
Image default
GTA

Sykkuno crolla dopo aver rivelato che sta lasciando il server NoPixel GTA RPRP

La star di Twitch Sykkuno ha sicuramente lasciato il segno sul server NoPixel GTA RP, ma mentre i suoi compagni streamer passano a Minecraft, la sensazione di streaming ha scelto di seguire l’esempio, anche se solo per un po’.

Di tutti i creatori di contenuti che sono entrati nel mondo di GTA RP, Sykkuno è diventato una delle personalità più dominanti sul server NoPixel.

Insieme a personaggi del calibro di Felix ‘xQc’ Lengyel, ha inciso il suo nome nei libri di storia di Los Santos completando la sfida della rapina in banca di Rainbow Road e scappando senza lasciare traccia.

Sembra, però, che le sue avventure in città possano volgere al termine. Dopo aver lasciato intendere che avrebbe lasciato GTA alle spalle per tornare a provare Minecraft, le sue parole di commiato ai suoi colleghi giocatori di ruolo lasciano sia i suoi spettatori che lui stesso con il cuore spezzato.

Sykkuno, TwitchSykkuno è diventato un’icona di GTA, ma per ora il suo tempo sul server è finito.

Anche se chiarisce che “Non me ne andrò per sempre, sarò ancora in giro”, le emozioni che accompagnano la notizia dell’abbandono della città alla fine travolgono lo streamer.

“Sapete, sono contento di essere arrivato in questa città ragazzi”, dice tremante a Ray e Tony, prima di spegnere la telecamera. I tre poi fanno un viaggio nella memoria visitando l’iconica cella “Leanbois”. Questo lo spinge a dire alla chat “Tornerò ragazzi, tornerò… probabilmente”.

“Ragazzi, è stato così divertente, mi sono fatto un sacco di amici”, afferma, prima di unirsi ai suoi compagni per un’ultima sbronza in prigione. “Aw, ragazzi mi sento davvero triste per qualche motivo… non posso crederci ragazzi. Due anni fa stavamo guardando Avonn [Lirik], stavamo guardando Tony [Anthonyz]…”

Mentre entrambi gli streamer dicono a Sykkuno che gli mancherà, lascia la prigione e confessa “stiamo tornando, non so perché ci si sente così… Gesù, perché la musica è così triste! È la musica, è la musica al 100%”.

Quando finalmente riappare alla fine, è abbastanza chiaro dai suoi occhi cerchiati di rosso che ha pianto. Scegliendo di “scontare il resto della sua condanna fuori streaming e poi prepararsi per Minecraft”, ringrazia profusamente i suoi spettatori prima di partire.

Anche se questo non sembra essere l’ultimo che vedremo della famigerata mente criminale, Yuno, si starà sicuramente prendendo una pausa dalle strade piene di vizi di Los Santos e serpeggia nei verdi pascoli di Minecraft.

Solo il tempo dirà se sceglierà di prendersi una piccola vacanza sul server, ma è abbastanza chiaro che sarà sempre il benvenuto in NoPixel.

Related posts

MOONMOON si scusa con xQc dopo il dramma “aggressivo” di GTA RP

admin

GTA Online fa trapelare accenni al motore della console di nuova generazione, ai trasferimenti di personaggi

admin

Aggiornamento settimanale di GTA Online: Tyrant, Peyote Plants, premi e sconti Nuova modalità Outbreak in arrivo su Black Ops Cold War Zombies

admin

Leave a Comment