Farantube
Image default
GTA

Sykkuno difende xQc dopo il suo ban dal server NoPixel GTA RP

xQc, lo streamer più visto al mondo, è stato bandito dai server NoPixel per GTA RP per la terza volta ad aprile, poiché i moderatori hanno affermato che ha infranto le regole durante lo streaming. Ma Sykkuno è venuto in sua difesa, sostenendo che l’odio che xQc sta ricevendo sembra duro.

xQc ha ottenuto il suo terzo divieto da NoPixel dopo che sembrava incoraggiare la sua chat a “chattare” con un altro streamer, dopo essere stato sbattuto in prigione (virtualmente). Alcuni degli spettatori di xQc sono infatti andati alla chat del gioco di ruolo di GTA che aveva arrestato “X” (il personaggio di xQc) e li ha criticati.

Shroud ha anche messo in dubbio il divieto, suggerendo che le regole del server erano “dappertutto”.

xQc non è mai stato uno che ha evitato il dramma e il confronto nel server – tutto in nome dell’intrattenimento per gli spettatori – ma molti degli altri streamer hanno apprezzato la sua presenza, incluso Sykkuno.

Twitch: a xQcOWxQc è stato servito l’ennesimo divieto di NoPixel.

Sykkuno: “xQc è un bravo ragazzo”

Sykkuno ha spiegato nel suo streaming del 7 aprile che non era del tutto chiaro sul motivo per cui xQc fosse stato bandito in primo luogo, ma poteva parlare solo dal suo punto di vista.

“Quello che posso dire è che è sempre stato gentile con me. Ed è bravo a far ridere la gente. Quindi, non penso che sia tutto cattivo “, ha detto Sykkuno.

“Questo fa [what xQc did] ok? Non ho idea, ma non dipende da me. Penso solo che sia stato un bravo ragazzo prima, ed è sempre stato gentile con me. “

Per fortuna, il divieto sarà di breve durata. In streaming l’8 aprile, xQc ha dichiarato che si aspetta che il suo divieto venga revocato nei prossimi giorni, dopo aver parlato con gli amministratori.

“Per tutti gli RP Andy, se non sarò bandito, probabilmente lo sarà più tardi stasera o domani. Ho parlato con gli amministratori “, ha confermato Lengyell.

Quindi, possiamo aspettarci di vedere presto xQc e Sykkuno fare a pezzi la cosa a Los Santos, con l’intenzione di portare a termine una possibile rapina.

Related posts

GTA Online: come ottenere il fucile da combattimento a Cayo Perico Heist

admin

Summit1g spiega perché dedica il suo stream Twitch a GTA RP a tempo pieno

admin

Rockstar Games arriva nelle Prove a tempo di GTA Online con un aumento dei pagamenti a sorpresa

admin

Leave a Comment