Farantube
Image default
GTA

Toast travestito catturato mentre giocava a GTA RP fuori streaming e stuzzica i dettagli del personaggio

Nonostante le precedenti riserve sul server NoPixel in GTA RP, la sensazione di OfflineTV Jeffrey “Disguised Toast” Wang è stata avvistata mentre giocava fuori streaming.

Mentre migliaia di streamer e celebrità sono saltati sul server NoPixel GTA RP, l’icona dello streaming e la star di OfflineTV Disguised Toast si sono allontanati dal titolo.

Nonostante i colleghi membri dell’equipaggio di Amigops come Valkyrae e Sykkuno abbiano causato una discreta quantità di caos durante le loro avventure a Los Santos, Toast ha commentato di non essere interessato a “giocare con estranei concentrati sul networking”.

Si scopre, tuttavia, che sembra aver invertito un po ‘la sua posizione sull’interpretazione dell’iconico titolo Rockstar.

Rockstar GamesGTA RP ti permette di vivere le tue fantasie poliziesche.

Toast travestito catturato mentre giocava a GTA RP

Scegliendo di espellersi da Among Us, il gioco con cui è diventato così fortemente intrecciato, Toast ha lasciato intendere che avrebbe preso in considerazione l’idea di saltare sul carro di GTA perché “sembra divertente”.

Ha continuato affermando che: “Mi piace l’idea di non trasmetterlo in streaming e interpretare un personaggio e vedere quanto ci vorrà prima che le persone capiscano che sono io”, e si scopre che è esattamente quello che ha fatto.

Rivelando in streaming che il suo personaggio si chiama Amon Gus (risata collettiva), Toast viene visto passare davanti a un personaggio di GTA chiamato Crystal nel suo stream.

Continua rivelando di averlo provato fuori streaming perché “non è ancora abbastanza a suo agio per riprodurlo in streaming”, ma ammette che lo preferisce attivamente in quel modo. “Quando giochi offstream è un po ‘noioso perché le persone non vogliono davvero interagire con te, motivo per cui mi piace anche un po’, perché le persone che interagiscono con te sono gentili o alla disperata ricerca di contenuti.”

Ha concluso: “Penso che sarebbe più facile se fossi in streaming perché invogliare più persone a interagire con me … ma perché in questo momento sono tipo, in incognito, posso esplorare il gioco da solo.”

Sembra che un flusso GTA RP da Toast potrebbe essere dietro l’angolo, ma dovremo aspettare e vedere.

Related posts

Come ottenere 1 milione gratuito in GTA Online con PS Plus: Rockstar cambia il premio in denaro gratuito

admin

Lo streamer di GTA RP diventa virale dopo aver esilarantemente deriso i glitch di Cyberpunk 2077

admin

Cos’è il gioco di ruolo di GTA V? Come giocare, chi guardare e altro ancora

admin

Leave a Comment