Farantube
Image default
GTA

Toast travestito spiega perché ha cambiato idea su GTA RP

La star dello streaming Jeremy “Disguised Toast” Wang ha cambiato la sua opinione su GTA RP e si è reso conto che è molto divertente dopo essere stato incredibilmente scettico al riguardo all’inizio.

Con GTA RP che ha ripreso il controllo di Twitch, in seguito all’aggiornamento NoPixel 3.0, molti grandi streamer sono stati coinvolti con il server più popolare della mod del gioco di ruolo.

Streamer come Sykkuno, HasanAbi e xQc sono diventati punti fermi del mondo criminale di NoPixel, ma non tutti erano d’accordo. Travestito Toast ha detto che voleva che il “meta” di GTA RP si muovesse rapidamente ed era incredibilmente scettico sul fatto di essere coinvolto.

Tuttavia, ha cambiato la sua posizione su questo e si è unito alla festa con il suo personaggio Amon Gus – una commedia su Among Us, il gioco per cui aveva trascorso quasi un anno a creare contenuti. E ora pensa che GTA RP sia molto divertente.

Rockstar Games’NoPixel è il principale server di gioco di ruolo di GTA RP.

Dopo il suo streaming del 1 ° maggio, il membro di OfflineTV ha notato che stava valutando la possibilità di giocare a GTA RP off-stream dopo essersi “divertito” in giro con Sykkuno.

“Mi sono divertito moltissimo a incontrare tutti. Sicuramente ho cambiato idea su GTA RP. Penso che l’elemento di imbarazzo sia ancora presente e che i parassiti “, ha detto Toast,” ma alla fine della giornata, penso che tutti stiano solo cercando di raccontare una grande storia collaborativa “.

Ha notato che alcune cose sono “inevitabili” e scoprirai sempre che alcune persone gravitano attorno a grandi streamer, ma hai anche persone che le evitano attivamente.

“Mi sto decisamente divertendo, progredisco lentamente e non voglio correre troppo veloce perché voglio prenderlo lentamente, giusto”, ha aggiunto Toast. “Mi piace incontrare lentamente le persone sul server e capire chi è divertente, con chi non mi piace, e partire da lì.”

Anche altri membri di OfflineTV sono stati coinvolti, e anche Corpse Husband, un abituale nelle lobby di Toast, ha registrato il suo interesse.

Va solo a dimostrare che, anche se potrebbe sembrare un po ‘strano dall’esterno, immergere l’alluce nel mondo dei giochi di ruolo può essere incredibilmente divertente e ti trascinerà dentro.

Related posts

Toast travestito catturato mentre giocava a GTA RP fuori streaming e stuzzica i dettagli del personaggio

admin

Il doppiatore di GTA Online Lester risponde alle voci sul ritorno di una rapina

admin

La community di GTA RP è disgustata dal ruolo di “pedofilo” dello streamer spagnolo

admin

Leave a Comment