Grand Theft Auto 6 è avvolto nella tipica segretezza di Rockstar Games e i fan stanno diventando così impazienti per la sua uscita che appaiono in TV a riguardo.

Quando uscirà Grand Theft Auto 6? Questa è la domanda che tutti si sono posti e continuano a porsi quotidianamente. Grand Theft Auto 5 dovrebbe rilasciare un aggiornamento di nuova generazione “Espanso e migliorato” questo novembre, ma per il resto, Rockstar tace.

Secondo quanto riferito, la trilogia originale sta subendo un restyling moderno e i fan sono invitati a rivisitare luoghi classici.

Eppure, un fan è così stanco di aspettare GTA 6 e ha portato il suo bisogno di più bontà Rockstar a nuovi livelli.

Gioco di GTA 5Rockstar GamesGTA 5 sta ancora ricevendo nuovi contenuti otto anni dopo il rilascio.

Dov’è GTA 6?

Mentre la maggior parte dei fan si rivolge a Twitter come GTA 6, altri hanno idee più grandi. Per un fan, era giunto il momento di portare le cose a livelli più grandi. Twittare 2870 caratteri o guidare per le strade di Los Santos chiaramente non lo stava facendo. No, questo richiedeva qualcosa di speciale.

Il pubblico e i membri della troupe saranno senza dubbio rimasti sorpresi quando questo fan senza nome è apparso sul loro set. Lo spettacolo di giochi “Hit The Star” stava andando avanti come previsto, o almeno così pensavano.

La conduttrice Evelyn Burdecki è diventata visibilmente confusa quando questo fan entusiasta è salito sul palco. Parlando con il moderatore dello show Elton, il fan ha semplicemente chiesto: “Dove diavolo è GTA6? Sto ancora aspettando GTA6!”

Un tizio si è schiantato in TV in diretta tedesca per chiedere dove GTA 6 è lmao di GTA6

“Per favore, metti un segno. Grida alla telecamera “Dov’è GTA 6?” il fan ha continuato a supplicare. In una svolta inaspettata degli eventi, Elton ha parlato delle sue esperienze in GTA 5: “Non ho ancora finito GTA 5”.

Mentre l’interazione è stata principalmente gioviale e innocua, l’appassionato fan di GTA è stato rapidamente scortato fuori dai locali. I giocatori di Grand Theft Auto hanno apprezzato la clip, offrendo le proprie battute sul bizzarro evento.

Grand Theft Auto 6 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Non dimenticare di continuare a controllare, man mano che si sviluppano ulteriori sviluppi.