Farantube
Image default
GTA

Valkyrae implora CodeMiko di unirsi al server NoPixel GTA RP

In una recente intervista con la star di Twitch V-Tube CodeMiko, comproprietaria di 100 Thieves e star di YouTube Rachaell ‘Valkyrae’ Hoffstetter, l’ha esortata a unirsi al server NoPixel GTA RP.

Non appena CodeMiko ha annunciato che i suoi ultimi intervistati sarebbero stati Valkyrae e SushiDragon, i fan di entrambi gli streamer sono impazziti.

Nel caso di Rae, i fan erano entusiasti di vedere il loro idolo nella sua prima intervista da quando si è seduta con 100 Thieves, dove ha discusso di tutto, dal suo passaggio a YouTube, all’odio misogino che ha accompagnato l’annuncio che era co-proprietaria degli eSport. org.

Ovviamente, abbiamo ottenuto uno stile di intervista molto diverso da Miko, che ha aperto a Rae la paura di unirsi a GTA RP. Tuttavia, la regina di YouTube non ne aveva.

YouTube: 100 Thieves Durante la sua intervista ufficiale a 100 Thieves, Rae ha parlato della sua fulminea ascesa alla fama.

CodeMiko ammette di essere “spaventata” da GTA RP

Dopo un bizzarro segmento in cui Miko ha spruzzato G-Fuel sul suo monitor per far “sorseggiare” a Rae, il discorso si sposta su GTA quando Rae rivela che sta attualmente giocando sul server NoPixel.

“Aspetta, come stai [on the server]? ” chiede alla star di V-Tube, sottolineando che: “Sento che faresti così bene”.

Miko ha risposto: “Ho paura di entrare in GTA RP … Quindi sono relativamente nuovo nello spazio dello streaming, giusto? Quindi sono in giro da un po ‘, ma in termini di giochi con altri streamer – molto nuovo.

“Temo che se vado a fare GTA RP sarà di nuovo come il liceo, dove sono solo in biblioteca a fare i compiti, e io provare per fare amicizia e sembro davvero stupido. “

Rae ha risposto con un messaggio incoraggiante. “Ascolta, ti sento. Anche io giocavo solo ai giochi da solo … Ma GTA è diverso “, ha aggiunto. “Sento che tutti sono lì per creare contenuti e interpretare un personaggio diverso e, onestamente, ti sentirai più il benvenuto di quanto ti aspetti. Fidati di me.

“Avevo tanta paura”, continua. “C’erano persone che insegnavano a me e ai miei amici come giocare e imparare le corde e cose del genere. È davvero facile fare amicizia su GTA. Fidati di me. “

Conclude dicendo a Miko che “Penso che faresti così bene. La parte più difficile è stata imparare a giocare e a interpretare il ruolo “.

Anche quando Miko chiede se va bene se lei è “un po ‘spigolosa”, Rae rassicura qui che ci sono “persone spigolose per [her]. “

Ovviamente, il gioco di ruolo è qualcosa che Miko sa esattamente come fare, e lo fa con così tanto carattere. È chiaro che Rae vuole vederla coinvolta.

Forse questa intervista ispirerà l’icona di V-Tube a prendere in giro GTA RP, ma solo il tempo dirà se Miko deciderà di diventare il personaggio più spigoloso che Los Santos abbia mai visto.

Related posts

Il giocatore di GTA Online trova un modo divertente per distruggere i griefers dell’Oppressor MK2

admin

GTA Online: come ottenere la pistola Perico in Cayo Perico Heist

admin

xQc si scusa dopo GTA RP permaban: “Avrei dovuto essere bannato molto tempo fa”

admin

Leave a Comment