Farantube
Image default
GTA

xQc annuncia la data di ritorno di GTA RP dopo che il quarto divieto di NoPixel è stato revocato in anticipo

Felix ‘xQc’ Lengyel farà il suo ritorno nei panni di Jean Paul in GTA RP nel giro di poche ore. Alla controversa star è stato revocato il suo quarto divieto sul popolare server NoPixel 3.0, dopo essere stato sospeso per un mese a metà aprile.

xQc doveva essere offline su GTA RP fino alla metà di maggio dopo che il 18 aprile gli era stato assegnato il quarto divieto per aver abusato di exploit e incoraggiato i suoi spettatori a “chattare” e molestare altri giocatori di ruolo.

La star ha detto che non sarebbe tornato. Il suo quarto divieto sarebbe stato l’ultimo. Tuttavia, questo non è finito per essere il caso.

xQc farà un ritorno trionfale nei panni di Jean Paul nel popolare server GTA RP il 30 aprile, dopo che la star è stata revocata anticipatamente dai mod NoPixel – un backflip sulla posizione dura che avevano inizialmente assunto contro Lengyel.

xQc è di nuovo fuori dalla prigione di GTA RP.

xQc tornerà in GTA RP il 30 aprile

La star franco-canadese di Twitch ha confermato la “grande notizia” in uno streaming del 29 aprile: sarebbe tornato tra “[April] 31 e [May] 1 “(Nota: non c’è il 31 aprile, quindi probabilmente significa il 30 aprile).

“Sono lieto di annunciare domani sera il ritorno ufficiale di Jean Paul [April 30] a mezzanotte “, ha detto.

Il suo divieto è stato fonte di molte controversie e ha diviso la comunità di GTA RP. Alcuni credono che abbia infranto le regole troppe volte e debba essere espulso definitivamente.

Tuttavia, altri come Sykkuno hanno sostenuto xQc, dicendo che è parte integrante della comunità che ha ispirato molti giocatori a perseguire GTA RP.

Lo stesso Jean Paul ha ammesso che le sue azioni in passato sono state “stupide”, ma ha intenzione di resistere al “Malding Andy’s” e tagliare la sua strada su NoPixel.

“Loro sanno che sono stupido ma per la maggior parte del tempo non ho intenti malevoli. Ogni volta che c’è una violazione delle regole, arrivo al punto di infrangere le regole. Tutti i Malding Andy che sanno che sono tornato mi denunceranno per tutto ciò che non è un problema “, ha detto in streaming.

Resta da vedere se xQc riuscirà a tenersi fuori dai brutti libri di NoPixel per molto tempo, ma una cosa è certa: il suo flusso di ritorno sarà enorme. Da non perdere.

Related posts

Gli streamer di GTA RP vengono attaccati da aerei casuali ed è divertente

admin

Streamer GTA RP sconvolti dal ridicolo bug di tornado dell’ambulanza su Twitch

admin

Gli editori di GTA rispondono alle richieste di remaster classici di GTA tra le voci sulla trilogia

admin

Leave a Comment