xQc fornisce un aggiornamento rassicurante sullo streamer GTA RP Buddha dopo un intervento chirurgico al cervello

xQc ha fornito un rassicurante aggiornamento sullo streamer Twitch di GTA RP Lucas "Buddha" Ramos dopo essere stato operato d'urgenza per un'emorragia cerebrale.

GTA RP è una delle categorie più popolari su Twitch, con migliaia di spettatori che si sintonizzano regolarmente sull'ultima azione RPG che si svolge nell'acclamato titolo di Rockstar.

Uno degli streamer di giochi più popolari è Buddha, noto soprattutto per il suo personaggio di gioco "Lang Buddha".

Attualmente con oltre 820.000 follower su Twitch, il creatore di TSM continua ad aprire la strada in termini di contenuti GTA RP.

Lo streamer GTA RP Buddha conferma che sarà operato per emorragia cerebrale

Il 12 novembre, Ramos ha fornito ai suoi fan un preoccupante aggiornamento sulla sua salute. Inizialmente postando su Discord, ha rivelato che un'emorragia nel cervello lo sta costringendo a sottoporsi a un intervento chirurgico d'urgenza e che fornirà ulteriori aggiornamenti a tempo debito, una volta completato l'intervento.

Ha detto: "Ehi ragazzi, non ho voglia di scrivere tutto e vi spiegherò più in dettaglio, ma sono stato in ospedale tutta la notte e a quanto pare ho un'emorragia cerebrale sul lato sinistro della testa, e vogliono fermare l'emorragia e drenare il sangue in modo che presto mi opereranno.

"Dicono che fanno questa procedura ogni giorno ed è il loro pane quotidiano, quindi sarò sveglio tra poche ore per aggiornare tutti di più".

pic.twitter.com/quqzdAOif0

— Buddha (@Thebuddha_3) 12 novembre 2022

I fan si sono affrettati a esprimere i loro pensieri per lo streamer, augurandogli ogni bene per l'intervento chirurgico e sperando in una pronta guarigione.

All'inizio del 13 novembre, il collega streamer e amico di Buda Felix "xQc" Lengyel ha fornito un aggiornamento rassicurante per i fan.

"Sono rimasto sveglio fino alle 7 del mattino in attesa di aggiornamenti o altro", ha spiegato. “E stava parlando con sua moglie perché il suo telefono era morto. L'ha appena affrontato, penso che l'abbiano curato... è in via di guarigione".

Ha confermato la buona notizia in un messaggio Discord, dicendo: "Lascerò che le persone si aggiornino... è al sicuro ed è andata bene. Ora si sta rilassando e si sta riprendendo. Le persone possono stare tranquilli al riguardo".

Aggiorneremo questo pezzo non appena saranno disponibili maggiori dettagli.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a xQc fornisce un aggiornamento rassicurante sullo streamer GTA RP Buddha dopo un intervento chirurgico al cervello è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni