xQc risponde alle presunte scuse dello streamer di GTA RP dopo le accuse di raid d’odio

**xQc ha risposto a uno streamer di GTA RP per presunte scuse dopo essere stato accusato di aver orchestrato un’incursione di odio derivante dalla sua reazione al loro instabile sproloquio. **

Il 14 gennaio, Viviana, streamer di GTA RP, è stata definitivamente bandita da NoPixel a causa di uno sproloquio razzista diretto a uno spettatore su Twitch. Successivamente è stata bandita da Twitch per questo motivo.

La figura controversa alla fine sarebbe stata sbloccata e sarebbe tornata allo streaming con delle scuse il 16 febbraio. Tuttavia, il suo sfogo razzista ha ricevuto molta attenzione quando xQc ha reagito alla clip originale prima che riapparisse.

Ora, in una recente clip rimossa dal dramma, Viviana ha iniziato uno streaming in lacrime affermando che xQc ha inviato una folla di odio al suo canale a causa della sua reazione. Ha affermato di non avere una piattaforma per difendersi dal suo pubblico e che avrebbe “fatto del bene” se avesse avuto lo stesso pubblico di xQc.

Entrando ancora una volta nel suo radar, xQc non ha preso molto bene i suoi ultimi commenti, vale a dire rispondere alle accuse di averle inviato un’incursione di odio. Ha ribattuto in un live streaming del 12 marzo, “se sei su Internet e parli pubblicamente, hai una piattaforma. E dovresti essere tenuto agli stessi standard di qualcuno con una piattaforma più grande.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Solo perché hai meno spettatori non significa che puoi fare cose più stupide. Solo perché il tuo impatto è “meno negativo” o non raggiunge così tante persone, non significa che puoi fare cose più odiose e più stupide. Lui continuò.

Ha anche ricordato alla sua chat che solo perché qualcuno ha fatto qualcosa di sbagliato, non significa che va bene ribattere con parole altrettanto odiose.

Lascia un commento