Farantube
Image default
GTA

xQc stream sniper prima di essere bannato sul server pubblico NoPixel GTA RP dopo essere stato esposto

La star di Twitch Felix ‘xQc’ Lengyel era in lacrime dalle risate quando il primo giocatore ad essere bannato sul server pubblico NoPixel GTA RP si è rivelato essere uno stream sniper che tentava di molestarlo. Il troll è stato smascherato dall’amministratore in un epico fallimento.

Dopo essere stato definitivamente bandito nel maggio 2021, NoPixel ha dato allo streamer Twitch xQc una seconda possibilità a giugno per unirsi al suo server pubblico GTA RP. Com’era prevedibile, i troll hanno subito cercato di approfittare della situazione e rovinare la sessione dell’ex professionista di Overwatch.

Lengyel è scoppiato a ridere durante la sua trasmissione in diretta quando la prima persona ad essere bandita dai server appena lanciati si è rivelata essere un cecchino di streaming che lo prendeva di mira. Il dispettoso giocatore si è presentato accidentalmente alla polizia nel modo più esilarante.

Twitch: xQcOWLo streamer ha reagito al ban del suo stream-sniper.

xQc stream sniper prima di essere bandito dal server pubblico NoPixel GTA RP

Il proprietario di NoPixel ‘Koil’ ha celebrato il lancio del suo server pubblico creando un nuovo personaggio della polizia. Dopo aver fermato un giocatore spericolato seguendo il personaggio di xQc, Jean Paul, l’amministratore ha immediatamente notato che qualcosa non andava quando lui e altri ufficiali hanno sentito il live streaming della star di Twitch che veniva ripreso dal microfono dell’utente.

“Così ho visto Jean Paul. Ho visto un inseguimento in auto”, ha detto il giocatore detenuto. L’amministratore di NoPixel ha risposto: “Chi è quello?” che ha fatto sì che il cecchino del flusso rispondesse: “Un tizio con una maglietta arancione”. Koil ha immediatamente risposto con: “Oh, il ragazzo che stai ascoltando in questo momento?” che ha fatto scoppiare a ridere tutti gli agenti di polizia sul posto.

Il troll si è accidentalmente esposto guardando il flusso di xQc mentre Lengyel poteva essere sentito nel suo microfono mentre parlava. Koil ha aperto il suo pannello di amministrazione e ha bandito immediatamente lo stream sniper. “Va bene, abbiamo trovato il nostro primo, ragazzi!” esclamò, prima di scoppiare a ridere per l’esilarante pasticcio dell’utente.

Dopo che la sua trasmissione GTA è terminata, xQc stesso ha reagito al fatto che il suo griefer fosse il primo ban del server pubblico. “Va bene amico, l’ho sentito!” Lengyel ha detto dopo aver sentito la propria voce nel microfono del giocatore. La star è poi scoppiata a ridere quando l’amministratore di NoPixel lo ha sorpreso a sniffare in flagrante.

Commentando il divieto del giocatore, la star di Twitch ha dichiarato: “Mi sento così male per questo, amico. Ma non puoi stare male perché è come… Jeeeeezus!” prima di scoppiare a ridere di nuovo.

Il primo giorno in cui xQc ha giocato a NoPixel GTA RP è stato pieno di momenti folli. A parte i cecchini in streaming, la star di Twitch si è davvero divertita a interpretare ancora una volta il ruolo di Jean Paul.

“È stato incredibilmente divertente. Non sto cercando di esagerare perché sono stato bannato sull’altro server per ora, ma è stato davvero molto divertente”, ha detto, chiaramente molto contento della sua esperienza sul server pubblico.

Related posts

L’esilarante glitch del ponte di GTA Online è un incubo per le auto veloci

admin

Sodapoppin chiude il server di GTA RP No Pixel 3.0 dopo aver affermato che è “troppo opprimente”

admin

xQc critica i giocatori NoPixel GTA RP per aver chiuso tutte le trame “interessanti”

admin

Leave a Comment