Hololive Noir Vesper Star ritorna dopo due settimane di sospensione

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il membro di Holostars Noir Vesper è finalmente tornato dopo la sua sospensione di due settimane imposta da Hololive. Il membro di TEMPUS si è scusato per le sue azioni dopo che i fan sospettavano il peggio con un leggero ritardo nel suo ritorno.

Noir Vesper, uno dei membri esordienti della filiale inglese di Holostars, è stato sospeso il 19 novembre per “cattiva condotta interna”.

Con la star vistosamente assente da una serie di collaborazioni e forzando alcuni stretti cambiamenti di programma, incluso il ritardo di una prima sessione di Dungeons & Dragons con i suoi compagni di generazione, è tornato il 7 dicembre.

“Sono tornato tutti, mi dispiace tanto se vi ho fatto preoccupare”, ha detto Vesper.

I 18 giorni tra i messaggi online sono stati leggermente più lunghi del divieto di 14 giorni che ha ricevuto, ma la star ha lavorato per alleviare i timori di una punizione peggiore per le sue azioni.

Vesper ha anche parlato in modo criptico dei dettagli della sua assenza, affermando che “la sospensione ha causato disagi ad altri talenti come TEMPUS … il motivo della sospensione in sé non era dovuto al disagio di altri talenti”.

Numerosi VTuber hanno accolto Vesper a braccia aperte, inclusi i suoi colleghi membri della gen, così come i talenti di Hololive, NIJISANJI e l’ecosistema più ampio.

“Non vedo l’ora di continuare a lavorare con voi”, ha detto Motoaki ‘YAGOO’ Tanigo, CEO di Cover Corp e Hololive.

“Bentornato fratello! Ci mancano», ha aggiunto il leader di TEMPUS Regis Altare. Il suo compagno genmate Axel Syrios ha usato un linguaggio leggermente diverso: “Bentornato, papà”.

Tuttavia, il motivo esatto dietro la sospensione di Vesper è sconosciuto. È improbabile che venga mai rivelato poiché la star cerca di andare avanti compensando la sua assenza di due settimane e tornando a tutte le attività.

Una trasmissione di ritorno è stata programmata per l’8 dicembre.