I fan di Arcane sono impressionati dal nuovo documentario che mostra animazioni mai viste prima

01/09/2022

I fan di Arcane sono impressionati dal nuovo documentario che mostra animazioni mai viste prima

Come parte della loro serie di documentari Bridging the Gap, Riot ha rivelato un'animazione di prova del 2015 per Arcane che mostra Vi e Jayce in una lotta con le unghie e i denti, e ha i fan sussulti.

Arcane ha impiegato anni prima della sua uscita di successo nel novembre 2021. Ci sono voluti anni e i giocatori ora vedono il sangue, il sudore e le lacrime che sono stati versati mentre Riot si tuffa nel processo con la serie di documentari Bridging. .

Test di filmati risalenti al 2015 creati per aiutare a lanciare la prima serie di approfondimenti del gioco, una forma di contenuto a cui Riot non aveva attinto prima di Arcane.

I piantagrane spiegano la lotta necessaria per creare Arcane. “Ci sono abbastanza videogiochi in cui il pubblico chiede un film o uno spettacolo, e lo fanno, e fa schifo. Così indovinate un po? La gente smette di chiedere".

La maggior parte dei filmati di Riot durante il periodo della produzione di Arcane erano solo scene di combattimento di videogiochi, che fornivano poco contesto e invece semplicemente evidenziavano l'intensa azione.

Quindi non sorprende che l'animazione di prova del 2015 che mostrava Vi e Jayce, due dei personaggi principali di Arcane, fosse sotto forma di un intenso combattimento.

L'animazione di alta qualità ha aiutato i manager di Arcane a presentare il loro progetto, mostrando il loro incredibile livello di impegno nei confronti degli investitori.

Nel breve filmato, Vi e Jayce sembrano drasticamente diversi da come appaiono nel prodotto finale.

I fan hanno commentato il cambiamento nell'aspetto, con molti che hanno adorato le riprogettazioni di Arcane: “Sono ancora così felice che abbiano finito per rendere Vi un po' più buffo nello show! Sento che si adatta meglio al suo personaggio”.

Le reazioni della community al trailer riflettono il clamoroso successo di Riot nell'esecuzione del suo progetto per creare una profonda immersione nel mondo di League of Legends, e c'è altro in arrivo con la stagione 2 in produzione.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni