I fan di Star Wars pensano di essere ingannati dalle nuove skin di Fortnite

I fan di Star Wars sono ora convinti che le skin di Fortnite Battle Royale li stiano prendendo in giro.

I giocatori di Fortnite sono stati in grado di incanalare il loro Jedi interiore per un po' di tempo. Numerosi crossover tra il popolarissimo gioco Battle Royale e Star Wars hanno portato a Fortnite personaggi e armi amati, inclusa la famosa spada laser.

Da Kylo Ren a Boba Fett fino al comune Stormtrooper, Star Wars è stato uno dei cosmetici più popolari di Fortnite. Nuove skin verranno spesso rilasciate insieme all'ultimo film o spettacolo di Star Wars.

Le voci più recenti della collezione Star Wars Fortnite, Darth Vader e Obi-Wan Kenobi, hanno coinciso con la serie più recente, Kenobi, attualmente in streaming su Disney Plus. Ma i fan di Star Wars hanno notato un piccolo dettaglio nelle ultime skin che li irrita.

Le nuove skin di Star Wars sono fan del trolling

In un post su Reddit, l'utente KwokAndBirdLTD ha notato che le due nuove skin per Vader e Obi-Wan presentano una spada laser sul modello del personaggio.

  • Leggi di più: Come giocare a schermo diviso Fortnite

Ma, come hanno sottolineato molti giocatori, i fan di Star Wars stanno ancora aspettando che i picconi con spada laser vengano aggiunti a Fortnite.

Questa è stata una delle più grandi richieste dei giocatori di Fortnite da un po' di tempo ormai, e da un po' di tempo circolavano voci sull'arrivo dei picconi con spada laser. Finora nulla di concreto è stato confermato.

nah devono scopare con noi ora... di FortNiteBR

Le spade laser hanno fatto parte di Fortnite in passato come arma da mischia, come parte di un evento a tempo limitato. I giocatori hanno anche atteso con impazienza il ritorno delle spade laser come arma.

  • Leggi di più: Dove trovare i guanti Grapple in Fortnite e come usarli

Molti apprezzerebbero anche la possibilità di avere una spada laser permanente nel loro arsenale. I giocatori non avrebbero più dovuto aspettare un evento che giustificherebbe Epic Games a rimettere le spade laser in Fortnite. Eliminerebbe anche qualsiasi preoccupazione che la spada laser potrebbe non essere sopraffatta come arma se fosse invece un cosmetico piccone.

Per ora, però, i giocatori derideranno l'immagine di un'arma sui fianchi di Obi-Wan e Vader che non possono usare.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di Star Wars pensano di essere ingannati dalle nuove skin di Fortnite è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni